Nuove immagini di Gero Blaster

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Nuove immagini di Gero Blaster
Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini di Gero Blaster

Daisuke “Pixel” Amaya è lo sviluppatore indipendente che ha creato Cave Story, gioco diventato una sorta di cult in tutto il mondo, partito dal PC ed estesosi poi ad altre piattaforme.

Per questo motivo il nuovo progetto del medesimo autore è sicuramente qualcosa da tenere d’occhio: Gero Blaster è il nome del gioco e qua sotto possiamo vederne le prime immagini e il trailer di presentazione. Si tratta, come per Cave Story, di un action platform di stampo piuttosto classico, analogo ad una sorta di “metroidvania” con elementi RPG.
Nel gioco ci troviamo a controllare una rana antropomorfa che, grazie a vari equipaggiamenti e passando attraverso diverse situazioni, deve salvare la propria compagna all’interno di un mondo rappresentato con il classico stile grafico pixelloso dell’era a 8-bit.

Immagini di Gero Blaster

Vedi tutte (10)

7 thoughts on “Nuove immagini di Gero Blaster

  1. possono essere di qualunque genere(avventura,giochi di squadra etc…..)
    10PTI AR MEJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. sapete dirmi qualche indie game proprio bello bello? con cui perderci parecchio tempo o cmq molto molto divertente?
    che non sia quella cacca di minecraft -.-

  3. Salve, c’è qualcuno che potrebbe cortesemente farmi sapere la durata di ogni singola canzone della colonna sonora del sesto film ? Ve ne sarei molto grata :)

  4. si é visto in internet un nuovo gioco su smash bros .
    si chiama smash bros strife.ecco l’immagine
    http://www.google.it/search?q=smash+bros+strife&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&oe=UTF-8&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1021&bih=459
    cosa ne pensate di questo gioco, quali personaggi vorreste avere nel nuovo gioco?secondo voi sara vero o falso,per me é vero perche i nomi dei giochi di smash bros hanno sempre un significato con la lotta (melee,mischia;brawl,rissa;strife,lotta o conflitto)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>