Elezioni comunali, M5s: “Roma a 5 stelle, senza che si arrivi al ballottaggio”

Elezioni comunali, M5s: “Roma a 5 stelle, senza che si arrivi al ballottaggio”

Autore: Uploads by antefattoblog

Presentazione dei candidati del M5s al Campidoglio. L'evento si è tenuto al terminale gianicolo, a due passi da San Pietro dove il nuovo papa Francesco si affacciava al mondo. Poi votazioni sul blog di Grillo per scegliere il candidato sindaco 5 stel
From:
antefattoblog
Views:
43
4
ratings
Time:
04:39
More in
News & Politics

11 thoughts on “Elezioni comunali, M5s: “Roma a 5 stelle, senza che si arrivi al ballottaggio”

  1. Grillo, di recente, sul suo blog ha scritto: “Le elezioni regionali in Sicilia si terranno il prossimo 28 ottobre. Il MoVimento 5 Stelle si sta preparando. Io arriverò dal “Continente”, a nuoto da Reggio Calabria a Messina.”
    Francamente Messina da Reggio Calabria mi sembra troppo lontana da attraversare a nuoto, forse voleva dire Villa San Giovanni – Messina? Secondo voi Grillo riuscirà ad attraversare lo stretto a nuoto?

  2. e far si che il mio voto non venga regalato a nessuno?Posso fare come le elezioni del 2008 con le istruzioni sul blog di Beppe Grillo?

  3. “Se invece avrà una batosta sonora e solenne, forse abbiamo una speranza di liberare l’Italia da questa peste, però se il Cardinale Bagnasco avesse detto: noi vescovi riuniti qui, siamo consapevoli che il Presidente del Consiglio è un corrotto e un corruttore, una persona amorale, per cui i cattolici che lo votano sono corresponsabili del degrado etico della nazione, per cui sono scomunicati immediatamente, avrebbero fatto un vero servizio da pastori al loro popolo, ma ho l’impressione che i vescovi del popolo non gliene freghi niente, gli interessi soltanto sostenere un governo amorale, immorale, immondo, un governo presieduto da un uomo che non è assolutamente degno di rappresentare non solo l’Italia, ma anche un condominio! Parlo solo da un punto di vista morale e poi anche da un punto di vista politico perché le scelte che fa sono tutte contro la dottrina sociale della Chiesa mi si spieghi come fanno i vescovi a stare dalla parte di uno che denigra quotidianamente tutti i principi etici che sono alla base, che formano il cuore della dottrina sociale della Chiesa, quella stessa che loro propugnano.”

    Queste sono le parole di Don Farinella, e sono anche il mio pensiero.
    Sul blog di Beppe Grillo trovate il testo e il video originale.

    A voi i commenti

  4. Ma crediamo veramente che gli immigrati vengano in Italia per lavorare onestamente?
    Io penso siano la minima parte, e anche quelli che lo fanno ci odiano comunque.

    Al loro paese non si permettono di fare quello che fanno in Italia. Le carceri rumene, albanesi e nordafricane non sono confortevoli come le nostre.
    Mentre litighiamo tra noi se siamo razzisti o no e i radicali si preoccupano se gli stupratori stanno bene, questi fanno come facevano “i barbari con gli antichi romani”, (come cita il buon Dario Martello dal Blog di Grillo…).

    Anche l’occidente è destinato a finire, questo è ovvio e certo, a meno di un nuovo ordine delle cose.

    Quale? Non sta a me stabilirlo, ma una certa idea l’avrei….
    Fonti: http://beppegrillo.meetup.com/27/messages/boards/thread/3870364
    X Bandiera rossa: chi permette che i bambini vengano stuprati, che gli organi vengano asportati, che vengano sfruttati per elemosinare e per rubare? Le LORO FAMIGLIE…..

  5. Grillo ha la residenza in SVIZZERA per non pagare le tasse, è un EVASORE

    Grillo è un MASS0NE (cercate su google: “Casaleggio Associati”) e girda contro i “poteri forti” di cui lui per primo fa parte

    Grillo va in vacanza in COSTA SMERALDA COL FINANZIERE BRIATORE (suo amico intimo) e fa dvd in cui sbraita contro la finanza

    Grillo ha fatto i miliardi in RAI (soldi pubblici) e oggi grida contro chi prende soldi pubblici

    Grillo ha ammazzato una famiglia in macchina per GUIDA PERICOLOSA (condannato a 3 anni di carcere e non come dicono i suoi servi per un incidente) e sbraita contro i condannati in politica

    Grillo pochi anni fa spaccava i computer nei suoi spettacoli e oggi ha un blog

    Grillo fa l’ecologista ma possiede motoscafi, Ferrari, Porsche e SUV

    ECCO PERCHE’ DICO GRILLO = WANNA MARCHI

    L’ennesimo falso profeta che predica bene e razzola malissimo!!!
    @BILL HICKS “per difendere il suo blog”…ahahahahahahahaha ma quanto siete creduloni come i clienti di Wanna Marchi!! Ma difenderlo da cosa, da chi? Ma ti risulta che in Italia ci sono leggi contro i blog? MA SVEGLIATI APRI GLI OCCHI

  6. Mi spiego meglio. Sono un pò scettica riguardo alle coppie formate da persone che nel loro passato hanno fatto di tutto e di più ma poi con l’arrivo di un bambino si sono magicamente “ripulite”. Un ragazzo giovane può si aver commesso quache cavolata ma se arriva a certi livelli non sarà un bebè o una fede al dito a farlo cambiare.

  7. ci mettevi la lana seguendo un particolare meccanismo e poi gjravi ed usciva questa lana tubolare.Sapete come si chiama e se lo producono ancora?
    è un arnese di plastica almeno ne avevo uno di plastica e quando lo giri esce lana intrecciata ma in maniera tubolare…

  8. Devo arrivare dall’aeroporto Fontanafredda a Randazzo. Sul sito dell’aeroporto dice che posso prendere la circumetnea ma non mi dice dove, sembra non ci sia una vera e propria fermata all’aeroporto stesso.
    Qual’è dunque la stazione più vicina dove poter prendere la circumetnea e come ci arrivo?

  9. sono incinta alla 36sett.e ho iniziato ad abituare il nostro gatto fuori della camera dove dormira la nostra piccola, però lui sembra stranno, ho paura che con la nascita della bimba il gatto divente agressivo. Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza con i gatti e l’arrivo dei bimbi.??

  10. Si dice che bisogna attendere il itardo, ma qualcuna di voi è riuscita ad avere risultato POSITIVO anche qualche gg prima dell’arrivo delle rosse?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>