Journey to Hell : un nuovo FPS 3D di Bulkypix per iOS ! ( Codici promo all’interno )

Journey to Hell : un nuovo FPS 3D di Bulkypix per iOS ! ( Codici promo all’interno )


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Bulkypix ha pubblicato un nuovo titolo iOS sviluppato dallo studio indipendente DogBox, parliamo di uno shooter 3D in terza Persona chiamato Journey To Hell,  ambientato in un mondo fantastico dove la lotta tra bene e male ci vedrà protagonisti in un gioco pieno zeppo di armi e nemici, caratterizzato da un comparto grafico molto curato . Un titolo che promette davvero bene, sin dai primi minuti di gioco.

 

Istantanea iPhone 1  Istantanea iPhone 2 Istantanea iPhone 3  Istantanea iPhone 5

Il gioco Journey to Hell si svolge in un mondo ormai in declino, in cui demoni di ogni genere vagano affamati di carne umana. Per fortuna, un’organizzazione segreta chiamata Holy Shield veglia sugli uomini. Da millenni, combatte contro i demoni per mantenere l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.

Ma un giorno, durante una missione di routine, due cacciatori di demoni scoprono la minaccia più terribile che Holy Shield abbia mai affrontato. L’organizzazione affida dunque loro una missione: trovare l’origine del Male e combattere i suoi seguaci fino ad eliminarla totalmente, in una battaglia epica, folle e sanguinaria.

Infarcito di cliché, Journey to Hell rende un grandioso omaggio al genere: grossi fucili, eroi superpotenti e demoni assetati di sangue, il tutto condito da una colonna sonora realizzata appositamente per il gioco dal gruppo heavy metal The Slaughters.

Carica i revolver sacri e i fucili divini e preparati a sfoderarli…

Caratteristiche

  • Vivi un’avventura epica attraverso 7 ambientazioni diverse. Ripeti l’esperienza in modalità Sopravvivenza e Cacciatore di tesori.
  • Gioca con due combattenti di Holy Shield, Gabriel e Rachel, e scopri le loro potentissime combo.
  • Una musica procedurale che si adatta al ritmo di ogni scena.
  • Una colonna sonora originale realizzata dal gruppo heavy metal The Slaughters.
  • Quasi 30 armi diverse da perfezionare (lanciafiamme, mitragliatrici pesanti, revolver sacri e molte altre).
  • Ambientazioni 3D di alta qualità per un impatto visivo unico.
  • Affronta più di 15 razze di nemici e fino a 40 entità sullo schermo.
  • 3 tipi di gameplay diversi: TPS in modalità storia e modalità Sopravvivenza e FPS in modalità Cacciatore di tesori con controllo giroscopico.
  • Game Center

 

 

Journey To Hell è acquistabile da App store al prezzo speciale di 3,59 € in occasione del lancio, ancora per qualche giorno. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Journey to Hell (AppStore Link) Journey to Hell
Sviluppatore: BULKYPIX
Voto: 17+ Prezzo: 3.59 € SCARICA da AppStore

In occasione della pubblicazione, Bulkypix ci ha premesso di regalare due codici promozionali ai nostri lettori per il download di Journey To Hell. Preghiamo come sempre i fortunati lettori che riusciranno ad utilizzarli per il download gratuito, di avvisare con un commento l’avvenuto utilizzo del codice.

MWE37Y7XRA49
EHY6FMALJ6YJ


Share on Tumblr

3 thoughts on “Journey to Hell : un nuovo FPS 3D di Bulkypix per iOS ! ( Codici promo all’interno )

  1. Ho la C3 HDI da quasi un mese e solo ora le temperature esterne sono scese al punto da far attivare automaticamente il riscaldamento col clima elettronico.

    Pur partendo con i finestrini chiusi dal box dove la tengo (ma ho notato che l’ha fatto con partenza da un luogo aperto) ho sentito una discreta puzza di gasolio nell’abitacolo, puzza che è svanita dopo un pò che ero in marcia, dopo aver cambiato l’aria all’interno aprendo i finestrini. La cosa non capitava con il clima su temperature fredde.

    Che può essere? E’ un problema dovuto al fatto che i circuiti sono nuovi e si devono ancora rodare oppure è una cosa preoccupante?

    E’ la mia prima diesel e non conosco ancora molto i vari problemi che queste motorizzazioni comportano.
    Grazie Jessica: ma hai lo stesso modello? Sul forum della Citroen mi hanno detto che non è una cosa normale ma non mi hanno saputo dire di più! :/

  2. Nella fattispecie, ho erroneamente acquistato delle nuove luci per il mio albero di Natale ( 24V con alimentatore ).
    Purtroppo , solo ora mi accorgo che sulla scatola è esplicitamente scritto “ luci per esterno “ .
    Per quanto riguarda la sicurezza (surriscaldamento, rischio di incendio, etc) sono ugualmente idonee per un albero sintetico posizionato all’interno di un appartamento ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>