SimCity – Spunta una mod per giocare offline

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

SimCity - Spunta una mod per giocare offline
O almeno, un video

Doveva succedere, prima o poi: il modder UKAzzer (scelta di nickname piuttosto bizzarra, almeno in italiano) ha elaborato una mod per SimCity che pare consenta il gioco libero offline.
La particolare struttura connessa del nuovo titolo EA Maxis, infatti, consente il gioco offline solo per 20 minuti, dopo di che costringe a collegarsi chiudendo altrimenti la partita. La scelta ovviamente ha creato non poche polemiche nella comunità di videogiocatori, anche a causa dei ripetuti problemi ai server e alla gestione online che hanno afflitto il lancio del gioco, e non ci sarebbe da stupirsi se un esercito di modder sia già al lavoro sul modo di aggirare il problema della connessione costante.
Come testimonia il video riportato qua sotto, la mod in questione dovrebbe dunque rimuovere completamente il blocco imposto al gioco offline, consentendo di utilizzare SimCity interamente senza la necessità di collegarsi. Per un approfondimento sui problemi legati all’online di SimCity e la risposta ufficiale di EA, rimandiamo a questa news.
Fonte: VG247

2 thoughts on “SimCity – Spunta una mod per giocare offline

  1. Qualche giorno fa ho comprato il disco di gioco di wow cataclysm senza avere le altre espansioni . Ho letto su un sito che avendo comprato il gioco senza appunto le altre espansioni si può giocare solo per una settimana . Voglio sapere se ė vero . Non accetto risposte stupide . Grazie in anticipo

  2. Per esempio ci sono certi casinò che sono inglesi e non forniscono la lingua italiana si può giocare comunque?

    10 punti a chi mi chiarisce
    Un altra cosa perchè i residenti in America hanno problemi a giocare online?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× sette = 42

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>