TSMC

TSMC si prepara alla produzione di chip A7 per Apple


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Un nuovo report dall’oriente, riporta come il colosso TSMC si stia preparando alla realizzazione di chip A7 per i prossimi devices Apple a breve termine, con un inizio della produzione previsto entro l’estate 2013. Rumors che vanno a confermare le intenzioni del colosso di Cupertino riguardanti un graduale distacco da Samsung, principale produttore delle SoC AX.

Tutti concordano su un futuro di collaborazione tra Apple e TSMC, differendo solamente sulle tempistiche. Secondo le molteplici fonti, l’avvio delle linee di produzione dedicate ai chip Apple dovrebbe prendere il via tra estate 2013 e inizio 2014.

L’azienda di semionduttori ha operato divesi investimenti, rafforzando i propri impianti di produzione. TSMC ha impostato un budget di investimenti di 9 miliardi di dollari per il 2013, con un incremento di 700 milioni circa  a partire dal 2012, che secondo le stime saranno impegnati al 90 % nel rafforzamento produttivo dei chip con tecnologia costruttiva a 28 nm.



5 thoughts on “TSMC si prepara alla produzione di chip A7 per Apple

  1. Devo comprare un nuovo telefono cellulare e vorrei sapere:
    -consigli personali e informazioni sui nuovi modelli di cellulari nokia
    -informazioni sul nuovo iPhone 3Gs (apple), in particolare vorrei sapere quando uscirá in Italia e i prezzi previsti

    grazie mille

  2. Ciao ho un problema al Mac, non si accende… Nel Mac ho la cs5 craccata se vAdo all Apple store mi dicono qualcosa???

  3. vorrei comprare un ipod apple solo per musica non per filmati non necessariamente da pinzare addosso, anche da infilare in tasca; non me ne intendo per nulla chi mi dà una dritta sulle caratteristiche e sui costi ( io so solo che vanno dai 50 euro ai 250) ? non ne faccio una questione di prezzo in via di principio ma mi parrebbe assurdo prenderne uno costoso che però costi di più solo perchè ci puoi vedere filmati…
    grazie 1000
    in termini di brani musicali, è una domanda legittima chiedere quanti ne contiene un gb ? tanto per regolarmi sulla scelta di una memoria più o meno ricca…
    grazie per intanto ad entrambi.
    in termini di brani musicali, è una domanda legittima chiedere quanti ne contiene un gb ? tanto per regolarmi sulla scelta di una memoria più o meno ricca…
    grazie per intanto ad entrambi.

  4. Ieri, dopo una caduta, il tasto home del mio iphone si è rotto. L’ho acquistato in un apple store un anno e mezzo fa. Secondo voi, se lo porto a quell’apple store dove l’ho comprato, riesco a farmi sostituire il tasto home sfruttando la garanzia?

  5. Ciao ragazzi, sto per iscrivermi alla facoltà di informatica, mi piacciono molto i computer, ma soprattutto i prodotti Apple! Per questo mi piacerebbe un giorno lavorare con loro facendo qualcosa che non sia il commesso ma neanche Steve Jobs 2! Esistono master, concorsi o qualcosa che mi permetta di arrivare a tutto ciò? Vi prego è importante! GRAZIE a tutti in anticipo! Il MASSIMO dei PUNTI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>