Al cinema con iTunes e Macityner: da Il peggior Natale della mia Vita a Non Aprite quella Porta

Autore: Macity

Ecco la nostra rubrica con i film della settimana consigliati dalla redazione in affitto o in acquisto su iTiunes. Il nostro obbiettivo spazia dalla commedia all’Italiana della nuova generazione IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA al problematico BATTLE IN SEATTLE che racconta degli scontri al WTO del 1999. Ma vi invitiamo anche a scaricare CARLOS IL FILM, l’ultimo lavoro di Bellocchio BELLA ADDORMENTATA e il cult horror NON APRITE QUELLA PORTA



7 thoughts on “Al cinema con iTunes e Macityner: da Il peggior Natale della mia Vita a Non Aprite quella Porta

  1. Perchè tutti i film di nuova generazione (grazie a Dio solo in Italia) vengono chiamati con le abbreviazioni?
    QPGA…
    HVDT…
    ecc ecc?
    PERCHE’??? Avessero dei nomi infiniti potrei capire, ma…
    Cos’è, si vergognano dei titoli che danno ai film?
    Secondo voi per quale strano motivo si è passato da un italiano corrente alle abbrvzn?
    E magari suggerite significati alternativi che mi faccio due risate *w*
    @ nolina: grazie a dio io non li guardo ma quando apro msn.it e vedo le varie lettere accostate in modo sconnesso sul mio monitor non so più come raccapezzarmici dentro…

  2. Secondo Fini “I bambini immigrati sono nei nostri asili, parlano non solo la nostra lingua ma i nostri dialetti, tifano per le stesse squadre di calcio dei nostri figli, ascoltano la stessa musica e vedono gli stessi film. Aspettare fino ai 18 anni è un tempo troppo lungo e si rischia che all’età di 10-12 anni i bambini si sentano dire ‘tu sei diverso, non sei italiano’ e cadano nelle mani della predicazione di qualche cattivo maestro. Bisogna evitare questo rischio. Come si fa a non capire che ci vuole una cittadinanza celere per i bambini immigrati, per chi nasce qui o per chi arriva qui piccolissimo?”

    Ecco, come si fa a non capire?

  3. Molti, ormai, spesso utilizzano termini inglesi sia nel parlato che nello scritto (ad esempio scrivono “my best friend” invece di “il mio migliore amico”). Alcuni, addirittura, temono che l’Italiano si stia “inglesizzando” e che la nostra lingua potrebbe perfino scomparire ed essere rimpiazzata dall’Inglese. Secondo voi quanto influisce e influirà l’Inglese sulla nostra lingua? Perché si sta verificando questo cambiamento?

  4. Ciao, non riesco più ad aprire, con nessun browser, la pagina web di un blog che mi interessa…non so perchè ma è accaduto da un giorno all’altro…cosa posso fare? potrebbe essere una questione di concessioni di sicurezza? grazie!
    Non hai capito il problema..non apre proprio perchè appare il triangolo giallo di connessione annullata! ma da altri pc apre tranquillamente lo stesso identico sito!

  5. Non riesco ad entrare nella admin page del mio router. Ho provato ad usare tutte le password di default che ci sono su internet ma niente. Vorrei aprire le porte di uTorrent.
    Il router è un Draytek Vigor2110Vn.

  6. Lavoro presso una farmacia comunale e mi è stato chiesto di aprire la partita iva. Premetto : nel 2007 avevo partecipato per il 2% delle quote, ad una società per la costituzione di una parafarmacia presso la quale non ho mai lavorato. Ciò mi può creare problemi?

  7. Ciao a tutti,
    spero ci sia qualcuno che possa darmi delle utili dritte per capire se questo tipo di discorso è complesso da realizzare.

    Mi interessa sapere quali permessi ci vogliono per aprire un negozio-vetrina. Una specie di merceria dove è possibile poter fare dei corsi di hobbistica, dalla pupazzeria alle decorazioni in generale e dove ovviamente è possibile acquistare direttamente il materiale che viene utilizzato.
    Inoltre, vorrei capire dove si possono trovare gli elenchi degli ingrossi da dove acquistare i vari materiali.

    Grazie ^__^

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>