Alle parole seguano i fatti!

Alle parole seguano i fatti!

Autore: Blog di Beppe Grillo

cittadini_portavoce.jpg “È stata eletta Presidente della Camera Laura Boldrini, candidata in quota SEL. Auguriamo alla neoeletta Presidente buon lavoro. Alcune frasi ci hanno colpito del suo discorso. In particolare: “Da oggi questa Camera sarà la casa della buona politica.“. Ci aspettiamo che a queste parole seguano i fatti. Giovedì è convocata l’Aula per l’elezione dei membri dell’Ufficio di Presidenza: 4 vicepresidenti, 3 questori, 8 segretari. I questori gestiscono i conti della Camera, il cui bilancio preventivo è di più di 1 miliardo di euro. Rendiamoci conto di quanto è importante per noi e per i cittadini che ci hanno votato riuscire a vedere eletto un nostro deputato in questo ruolo di controllore dei conti pubblici.
Alcune considerazioni. La Boldrini è in quota SEL, che è il 3% della rappresentatività del Paese, mentre il pd aveva detto di voler rispettare la proporzionalità delle forze politiche uscita dal voto popolare. Vendola, poi, è lo stesso che ieri dichiarava “urbi et orbi” che avrebbe voluto che il centrosinistra sostenesse il nostro candidato: Roberto Fico. Probabilmente la notte ha portato svariate telefonate, fatto sta che stamattina è uscito il nome della Boldrini. La coerenza evidentemente non appartiene al presidente Vendola. Ma siamo abituati alla politica che dice una cosa e poi fa il contrario. Siamo qui per cambiare questo modo di fare politica. La prossima seduta pubblica è giovedì, ma noi lunedì saremo qui a lavorare. A lunedì!” Roberta Lombardi, capogruppo portavoce del M5S alla Camera

banner-rss-kindle.jpg

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it



4 thoughts on “Alle parole seguano i fatti!

  1. E non vi sembra strano, che chi non crede parli molto più di Dio, rispetto ai credenti. Da questo, si può dedurre, che in realtà non sono atei, perché non se ne infischiano dell’Onnipotente, ma semplicemente fedeli ribelli, che non accettano la volontà del Creatore. Tra l’altro, non sono fedeli ribelli e basta, ma fedeli cristiani ribelli, perché testimoniano la loro mancanza di fede per il Dio cristiano, non per quello di un’altra religione(buddismo, islam, induismo…).
    Cieloazz, lo so, ma ci sono quelli che credono che il buddismo abbia un Dio: è per questo che l’ho menzionato.
    @tanzania,ti stimo: il tuo atteggiamento aperto dimostra che sei una persona matura ! Mi auguro che un giorno tu possa ritrovare Dio e prego per te affinché questo avvenga.
    Cieloazz, ho voluto rispettare le credenze di tutti, anche al costo di dare un’informazione errata. Comunque, perché non rispondi alla domanda ? E’ inutile rispondere senza rispondere.
    @Follia, no, c’è un rapporto di fedeltà, perché fedeltà significa anche attaccamento a qualcuno. Quindi contrastando Dio e odiandolo, dimostrano il loro attaccamento per esso; altrimenti lo ignorerebbero.
    @ Simo Ma’aiso Bousaiha, condivido ciò che hai detto, ma ho fatto questo elenco per coinvolgere tutti, anche attraverso una lista di religioni bizzarra e sbagliata.
    In questo caso, non ho voluto analizzare le differenze tra le varie religioni, ma il tema che ho esposto sopra. Quello che hai messo in rilievo non è oggetto di questo dibattito, ma di un’altro.

  2. questo corrisponde al vero?
    Non sono domande inutili, questo è quello che si dicono al bar, mentre gli uffici della regolarizzazione degli stranieri, che sono difronte al bar, si riempiono di immigrati….
    Le domande sono sempre lecite e mai stupide, casomai sono STUPIDE le risposte e chi le dice soprattutto

  3. Ho 25 anni e sono laureata in economia, mi piacerebbe diventare un giorno gestore clientela private.
    Vorrei prendere l’abilitazione adesso perchè sono più fresca di studi.
    Mi rivolgo a chi lo ha fatto, che libro avete usato? Vorrei prepararmi da sola, senza fare alcun corso

  4. la suddea persona mi deve dare più di 1000 euro vorrei sapere se gli posso fare causa . vi ringrazzio in anticipo della vostra collaborazione e se risponde un avvocato sarei lieto di fargli seguire tutto il caso fino al recupero del denaro…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− quattro = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>