nudefault

Debut trailer rivela data di rilascio di Saints Row 4

Autore: GAMEmag – Videogames

Saints Row IV arriverà nel prossimo mese di agosto nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Lo rivela Deep Silver, etichetta di Kochmedia, la quale ha rilevato il brand Saints Row dopo il fallimento di THQ. Le date di rilascio precise sono le seguenti: 20 agosto per il Nord America e 23 agosto per l’Europa.

Come i precedenti Saints Row, il quarto episodio è sviluppato dallo studio con sede a Chicago Volition. Deep Silver dice che si tratta del capitolo culminante della serie, segnando una fine per Saints Row. I giocatori, inoltre, avranno a che fare anche con abilità da super-eroi, come si può vedere nel debut trailer riportato in questa pagina.

Saints Row è una serie di giochi d’azione free roaming, in cui i giocatori possono andare liberamente in giro per il mondo di gioco grazie all’auto. Dal terzo capitolo ha acquisito una spiccata connotazione ironica.

One thought on “Debut trailer rivela data di rilascio di Saints Row 4

  1. Secondo voi è meglio dare da mangiare al cane prima o dopo di scenderlo o molto prima o molto dopo? Insomma voi quando gli date da mangiare e quando lo portate a fare passeggiata e bisognino? E come è meglio? Grazie a tutti gli esperti
    X Debby: ‘scendere’ può essere usato con forma transitiva e intransitiva. Di sicuro è molto più usata quella intransitiva. Ma per sicurezza e per toglierci ogni dubbio ti consiglio di contattare l’Accademia della Crusca.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 8 = quaranta otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>