Autore: Hardware Upgrade RSS

Grinding Gear Games annuncia che il suo Action rpg free to play Path of Exile ha superato i 2 milioni di utenti registrati, nonostante l’Open Beta sia stata rilasciata da poco tempo, precisamente dal 23 gennaio 2013.

Path of Exile

“Sostenuto dalle lodi provenienti dalla critica del settore e dai giocatori, Path of Exile è sulla buona strada per diventare uno dei giochi per PC più popolari del 2013″, si legge nel comunicato stampa diffuso da Grinding Gear Games.

“Siamo davvero soddisfatti dal modo in cui è stato accolto Path of Exile. Ha superato le nostre aspettative e continua a crescere giorno per giorno”, dice Chris Wilsondi Grinding Gear Games. “Il feedback continuo e il supporto dei nostri fan è meraviglioso. Vogliamo aggiungere molti nuovi contenuti e diverse funzionalità durante il periodo di Open Beta, mentre ci avviciniamo alla release definitiva”.

Negli ultimi giorni Grinding Gear Games ha rilasciato l’update 0.10.3B, le cui note sono reperibili a questo indirizzo. Nella prossima settimana arriverà la corposa patch 0.10.4, la cui lunga lista di miglioramenti si può consultare premendo qui. Quest’ultimo aggiornamento introdurrà, tra le altre cose, una nuova abilità per i personaggi e quattro nuovi oggetti unici.

Leggete la versione integrale della nostra intervista a Brian Weissman, produttore di Poe, e la dettagliata anteprima di Path of Exile.