The Walking Dead: Survival Instinct – Video dietro le quinte

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

The Walking Dead: Survival Instinct - Video dietro le quinte

Un nuovo punto di vista

Activision ha rilasciato un nuovo video “dietro le quinte” per quanto riguarda The Walking Dead: Survival Instinct, il nuovo FPS basato sulla celebre serie di telefilm e graphic novel horror.
Nel video intervengono anche gli attori che interpretano i due protagonisti del gioco, ovvero i fratelli Dixon, Norman Reedus e Michael Rooker, che spiegano qualcosa dello sviluppo di questo titolo. Si tratta ovviamente di un approccio decisamente diverso rispetto alla premiata serie di avventure grafiche di TellTale basata sul medesimo soggetto. The Walking Dead: Survival Instinct è atteso per il 22 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

4 thoughts on “The Walking Dead: Survival Instinct – Video dietro le quinte

  1. Ho sentito molte persone che dovrebbero già averlo, e hanno detto che non è assolutamente bello, io ho visto un gameplay e in effetti la grafica fa abbastanza pena, la giocabilità così così ma non è che sia un gran che, le armi fanno pena, insomma voi che dite?

  2. Potete dirmi dove si trovano tutti gli schemi (quelli per sbloccare nuova roba al negozio ) di dead space?
    perchè ho paura di aver lasciato qualcosa indietro (sn al capitolo 3 e ho solo schema lanciafiamme tagliatore munizioni lanciafiamme) voglio sapere se ho dimenticato qualcosa e dove posso trovare gli altri grz 1000

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− cinque = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>