Your First Controllerism Routine: Basic Cue Point Juggling.

Your First Controllerism Routine: Basic Cue Point Juggling.

To download the files visit: http://www.djtechtools.com/2012/06/12/in-the-studio-with-ean-golden-your-first-controllerism-routine/


Video correlati:

32 thoughts on “Your First Controllerism Routine: Basic Cue Point Juggling.

  1. spent months working to buy native instruments dj set.

    i just bought maschine mk2 and kontrol s4 and win8 pro.

    and im clueless and new to all of this!

    but i know i want to learn bad!

  2. No offense to ean, but they should get someone to do the tutorials that has a more clear style. To me, ean sounds like pots n pans filled with mashed potatoes being tossed over an overpass…

  3. Sorry ean but vanilla ice! Dont get me wrong i see the beauty in all music types but vanilla ice is below the belt

  4. I think you can even sync your cd players and mixers to traktor and if you can’t basically record a CD with only voices and no bass, drums etc. and in an other CD just instrumental music. Now you setup your Cue points in your only voices’ CD and voila! same thing. meanwhile in the other player you just play to the same BPM instrumental music

  5. Il programma è qst: devo caricare i nomi delle squadre in 1 database (di access) su 1 listbox in visual basic.Poi i nomi delle squadre devono essere visualizzate (1 volta ke si è cliccato sopra la squadra), il primo nome nella prima textbox.
    Di fianco a ogni textbox (dove inserire le squadre) c’è un’altra text dove inserire i risultati della partita e in seguito a qst risultati della partita, visualizzare la classifica.

  6. Mi hanno formattato il mio Home Vista Premium , non avendo avuto un disco di ripristino un mio amico mi ha messo Vista Basic .
    Sotto al computer ho la Key del Vista Premium mi potete aiutare come faccio a scaricarlo o darmi qualche dritta .
    Sinceramente Vista Basic non mi piace e rivorrei il mio Premiunm …
    P.S Non lo voglio scaricare da Emule e da Torrent

  7. cioè vorrei far funzionare il programma anche fuori dal test di visual basic… tipo è una calcolatrice e voglio farla partire come un semplice programma… io il programma all’interno di visual basic lo ho finito.
    come faccio a tipo esportarlo e farlo partire come un semplice programma

  8. Per fine anno per far aumentare il mio voto il prof ha dato la possibilita a chi volesse di fare un programma consegnarlo spiegarlo e tutto. Deve essere complesso o meglio difficile per le persone di un 4 superiore. Avevo intenzione di fare tipo o un pacman e uno snake. Pero visto che deve andare oltre il programma non so come si fanno spostare gli elementi in visual basic per fare qlk del genere… ne ho una vaga idea. Oggi abbiamo fatto la matrice e il prof ce l’ha spiegata in generale ma per adesso. Vorrei sapere l’istruzione per cui se premo il pulsante direzionale voglio fare spostare quell’elemento. Come si fa??? Se mi dite questo penso che per il resto sia relativamente facile perche basta mettere che ogni volta che questo oggetto passa da una posizione all’altra cambi di colore e cosi via.

  9. Salve vorrei creare un programma visual basic oppure batch che quando viene avviato si copia in unaltra cartella…….
    (in questo programma andrà specificato solo il percorso di destinazione del file da copiare invece il percorso sorgente non và specificato perchè magari potrei spostare il file e quindi la copia sarà inutile ) Questa frase fra parentesi è uscita fuori da un mio ragionamento quinti può essere anche smentita…..10 punti al migliore ;)
    Lo voglio fare in visual Basic Deciso…..10 punti a chi mi risolve il problema

  10. Un mio amico su un portatile acer comprato a maggio 2006 con 1800 MB di RAM contenente windows xp professional, lo ha formattato e ci ha installato windows vista home basic e si trova bene.
    Il processore è della Intel.

    In sei anni non lo ha mai formattato tranne di recente per cambiare sistema operativo.

  11. Ciao a tutti, ho appena acquistato Windows 7 Ultimate e leggendo qui su Answers ho letto che Visual Basic è già integrato nel PC. Basta che premo ALT + F11 in Microsoft Office Excel e lì ce l’editor di Visual Basic. Me la detto un mio amico è vero oppure se voglio Visual Basic Completo lo devo pagare? Se si quanto costa? Grazie mille a tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>