Il Fatto del lunedì: Grillo sbarca in Europa


Autore: Il Fatto Quotidiano

Grillo sbarca in Europa

“La nostra rivoluzione per funzionare davvero non può limitarsi a un Paese, non può restare in Italia. Dobbiamo coinvolgere tutta l’Europa. Per dare uno scossone alla finanza, ai partiti”. Così Beppe Grillo spiega ai suoi la strategia futura: sbarcare in Europa. Il Fatto Quotidiano vi racconterà in esclusiva i tentativi di diffondere lo spirito del Cinque Stelle, di trovare interlocutori affidabili, di tessere una rete in tutto il continente. Obiettivo: fare il pieno anche nel Parlamento europeo alle elezioni del 2015. Perché, dice Grillo, “io sono un europeista convinto, ma ci vuole un’Europa nuova”

Cocaina, un Paese in overdose

Drogarsi meno, drogarsi tutti. Viaggio inedito nell’Italia della cocaina di massa. Dove una città modello come Perugia è messa in ginocchio dallo spaccio. Dove a pippare non sono più soltanto i manager, ma anche impiegati, operai, camionisti. Vi racconteremo la storia di chi è ancora nel tunnel e i segreti di chi è riuscito a uscirne. 

 

 

3 thoughts on “Il Fatto del lunedì: Grillo sbarca in Europa

  1. Quali sono i partiti più propensi ad allearsi con Beppe Grillo ?

    grazie
    Ma quanti M5essini !!!
    Ma allora piace veramente … quasi quasi lo voto pure io

  2. Beppe Grillo, secondo voi è moralista, difensore di valori fondamentali o addirittura potrebbe essere uno che è citato nella rivelazione di Giovanni?
    Domando a chi conosce bene l’ operato di Beppe Grillo.
    Per chi non conosce la ‘mission’ di Beppe Grillo, facilmente trova su Blog, Youtube e Internet, informazioni utili.

  3. Qualcuno conosce un workout da fare in mezz’ora tutte le mattine senza utilizzare nessun attrezzo cercando di utilizzare il maggior numero di muscoli?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>