Autore: Gadgetblog.it

Patriot Memory presenta la USB Supersonic Mini, una memoria di massa portatile che combina prestazioni e comfort, in un formato piccolo e comodo. Misura poco più di due volte la lunghezza di un connettore USB e pesa pochissimo alla bilancia. La Supersonic Mini di Patriot Memory viene incontro alle esigenze di chi cerca sempre il minimo ingombro, unito alla massima leggerezza.

Qui il risultato è ottenuto in modo soddisfacente, con un’opera particolarmente compatta, che si può attaccare al portachiavi senza generare alcun aggravio o fastidio, essendo lieve come una piuma. Grazie all’interfaccia USB 3.0 raggiunge un transfer rate di 80 MB/s. Questo flash drive, protetto da un resistente involucro di gomma, che ne definisce la fisionomia stilistica in un vasto range di colorazioni, sembra abbastanza comodo da usare. Promette alta capacità di storage, performance e durata nel tempo.

Lo sbarco sul mercato della Patriot Memory Supersonic USB Mini è prevista per i giorni del mese di aprile. Sarà disponibili in due capacità: 16 e 32 GB. I prezzi saranno rispettivamente di 19,99 per il primo taglio, di 29,99 dollari per il secondo taglio. Queste cifre si riferiscono al mercato statunitense, quindi dovrebbero essere diverse da noi. Gli articoli saranno accompagnati da una garanzia biennale del produttore.

Caratteristiche tecniche in pillole:

• Hi Speed USB 3.0 compatible (backwards compatible to USB 2.0)
• Easy plug and play functionality
• Transfer speeds up –to 80 MB/s
• Compatible with Windows® 7, Windows Vista®, Windows XP®, Windows 2000®, Windows® ME, Linux 2.4 and later, Mac® OS9, X and later
• Portable and light weight (1.5 grams)

Via | Generation-nt.com