Bologna, cariche e scontri tra facchini e forze dell’ordine. Colpito cronista del Fatto

Bologna, cariche e scontri tra facchini e forze dell’ordine. Colpito cronista del Fatto

Autore: Uploads by antefattoblog

From:
antefattoblog
Views:
236
17
ratings
Time:
04:45
More in
News & Politics

2 thoughts on “Bologna, cariche e scontri tra facchini e forze dell’ordine. Colpito cronista del Fatto

  1. Qualcuno di voi ha sentito questa notizia al tg circa una settimana fa? L’hanno detto di sfuggita, e l’ha sentito anche mia madre e mio fratello quindi non è stata un’allucinazione uditiva;-)
    Qualcun altro di voi l’ha sentito o se lo ricorda? anche perchè su internet non si trova nulla di nulla su ciò. Per caso qualcuno di voi sa dirmi dove trovare l’elenco delle puntate dei tg di quest’ultimo mese? credo di averlo sentito al tg3 comunque.
    Speriamo sia stato un errore della cronista che voleva semplicemente riferirsi al presunto giubbino di yara ritrovato sul ciglio di una strada.
    Visto che non riesco a visualizzare i video al sito del tg3 perchè devo installare qualcosa o loggarmi potete visualizzarmeli voi? Del tg3 ma anche degli altri tg della rai grazie. Non è morbosità la mia ma penso sia scandaloso se avessero trovato il corpo di un’altra persona e nessuno ne parlasse. Sostanzialmente penso che spariscano bambini e bambine con una frequenza spaventosa ma perchè solo in alcuni casi ne fanno dei colossal mediatici? e in tutti gli altri casi se lo dicono, lo fanno solo per errore o comunque non ne parlano proprio o molto poco?
    Questo comportamento è profondamente irrispettoso sia verso coloro che scompaiono e sui quali ci fan sopra “colossal hollywodiani” e verso coloro che scompaiono ma dei quali non ne parlano neanche.
    Non credo sia per quello principessa. Fosse stata zingara ebrea frocia ecc ma con un profilo sui social network e/o foto alla moda l’avrebbero pubblicizzata tantissimo ad ogni ora, la sua morte, perchè vende una cosa così. O in alternativa vende essere “pura”. Anzi ma non sono tanto le foto che i media sfruttano bensì sfruttano l’anormalità dell’evento e il fatto cioè che queste cose quindi possano capitare virtualmente ai figli di qualunque famiglia benestante o di ceto normale.
    Delle vittime della prostituzione, racket, traffico di uomini ecc e che magari stanno pure nella clandestinità non ne parlano proprio, perchè in quei contesti non stupisce più di tanto nessuno che accadano delle atrocità contro innocenti. Non c’è l’effetto sorpresa e poi quelli son dei puzzoni. Non sono nè alla moda con belle foto su facebook ecc o in alternativa non sono nemmeno dei “puri”.
    E ribadisco che questo comportamento dei media manca di rispetto a tutti: sia a questi che alla due ragazze e a tutte le
    persone scomparse e morte ecc appartenenti a qualunque categoria sociale che i media ne parlino o no a seconda di cosa gli conviene per fare ascolti.

  2. Sto pensando di trasferirmi a Bologna e ho già visitato il sito,ma non sono riuscita a trovare la distribuzione degli esami nei vari anni.In poche parole,vorrei sapere quali esami sono previsti al primo anno,al secondo e così via.Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>