Giuliano Ferrara: “Preti pedofili? E’ menzogna, attenti a famiglie” (video)

Autore: nocensura.com

Evidentemente il signor Ferrara per fare parlare di se ha bisogno di sparare minchiate: non si spiega in altro modo la nuova sparata, secondo la quale la questione dei preti pedofili – che ha causato grandissimi imbarazzi alla Santa Sede e alle Diocesi di tutto il mondo – è semplicemente una menzogna. 

La scorsa settimana Ferrara ha fatto parlare di se dichiarando, in merito alla strage silenziosa dei 'suicidi per insolevenza' che ''da sei mesi non si suicida più nessuno''… 

Staff nocensura.com
- – – -


Giuliano Ferrara: “Preti pedofili? Menzogna, attenti a famiglie”
ROMA – “Preti pedofili? E’ un menzogna, una calunnia vergognosa. La famiglia è la sede massima di produzione della violenza pedofila“.Giuliano Ferrara, ospite della trasmissione Porta a Porta del 19 marzo, commenta così la questione della pedofilia nella ChiesaFerrara, a cui viene chiesta un’opinione su Papa Francesco fresco di intronizzazione, sposta la discussione su ben altri temi. I problemi della Chiesa, secondo Ferrara, non riguardano gli scandali finanziari o le dimissioni di Ratzinger, ma “una campagna di calunnie vergognosa”.Ferrara dice: “E che facciamo la gara tra Papi? No, andiamo al sodo della faccenda. La Chiesa sta messa molto male, ma non per gli scandali finanziari, non per la storia dei preti pedofili che statisticamente è una menzogna vergognosa. L’effetto di una campagna di diffamazione e di calunnia alla quale la Chiesa che è umile e che è sulla difensiva da anni non è stata in grado di dare la risposta. Una campagna di calunnie vergognosa”.
LEGGI TUTTO»»

2 thoughts on “Giuliano Ferrara: “Preti pedofili? E’ menzogna, attenti a famiglie” (video)

  1. Dove vive?
    Qual è la sua squadra preferita?
    Come ingraziarmelo?

    Voglio diventare una giornalista de Il Foglio un po’ per merito un po’ per lode ma senza titolo.

    Cosa devo fare?

  2. Giuliano Ferrara l’ha definito cosi su Panorama:”Non esiste quel reato: il concorso esterno in un’associazione è un paradosso, una tautologia, un uso illogico del diritto.”

    Qualcuno che sa di leggi può spiegarmi in che cosa consiste e che cosa ha fatto in concreto uno che è accusato di quel reato?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>