Padre Amorth: “Monti e Napolitano massoni. Papa Francesco? Finirà come Luciani”

Autore: nocensura.com

Mario Monti, cardinale Tarcisio Bertone
 e Giorgio Napolitano (Foto LaPresse)

ROMA – “Mario Monti? Un massone come Giorgio NapolitanoPapa Francesco? Potrebbe finire comePapa Luciani“. Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, lo afferma in un’intervista a Il Giornale. Secondo Amorth nel mondo “comandano 7-8 persone che hanno i quattrini in mano”.
Padre Amorth poi spiega che il presidente della Repubblica è un massone e dell’ascesa di Montidice: “Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.
Non manca nemmeno una parola per il Papa Francesco, che il 19 marzo viene intronizzato, e chePadre Amroth paragona a Papa Luciani: “Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.
MONTI MASSONE - Nell’intervista video girata dalregista Massimo Emilio Gobbi e trascritta daStefano Lorenzetto per Il Giornale il noto esorcista afferma:

Chi comanda è chi ha i soldi. Il nostro mondo è gestito da 7-8 persone che hanno in mano i quattrini. Di Monti cosa vuole che dica? Non per niente è stato messo su da un massone! Perché Napolitano è massone. Non lo conosco personalmente (Monti, ndr), però per essere arrivato così, di colpo, al ruolo che ha… Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.
Secondo Padre Amorth anche Monti è un massone, anche se non l’ha conosciuto di persona: ”

LEGGI TUTTO»»

6 thoughts on “Padre Amorth: “Monti e Napolitano massoni. Papa Francesco? Finirà come Luciani”

  1. Attualmente Mario Monti e’ la persona che crea fiducia sui mercati finanziari ed potrebbe essere in grado di frenare la emorragia finanziaria in cui questa italitta si e’ creata, ma logicamente gli attuali politici non piace questa idea in quanto perderebbero le loro agevolazioni finanziarie ed politiche
    ho sbagliato a scrivere si deve leggere ITALIETTA ed non ITALITTA

  2. ricordate che il PDL non avrebbe mai tolto i privilegi della chiesa come ha fatto il socialista Mario Monti !!

  3. per diventare senatore in Italia bisogna aspettare anni di attività politica,il nostro presidente della Repubblica ha nominato Mario Monti senatore a vita in un pomeriggio.
    Prima il colpo di stato,poi la beffa del senatore a vita in poche ore e noi?noi coglio.ni che stavamo a guardare!
    P.S,Mario Monti poteva benissimo essere leader del governo tecnico senza la nomina di senatore a vita,la sua richiesta di tale nomina era solo per pararsi il culò in caso di errori?oltre naturalmente a uno stipendio in più?
    @Doctor Jimmy,ultimamente mi sta crollando un mito,tu,non riesci a capire il contenuto delle domande poste in answers,come mai?
    a riguardo dello “stipendio in piu” è un’aggiunta che non guasta mai,anche se non è per questo che ci teneva tanto alla nomina di Senatore!
    il Senatore rimane tale a “VITA”e ha delle immunità che altri non hanno….sarà che in caso si scopra il suo complotto contro l’Italia,avrà il culò parato???????

  4. Secondo voi esistono davvero o sono nostre superstizioni ?? La domanda è rivolta solo ai credenti. Chiedo ai non credenti d’ astenersi da qualsiasi commento . Grazie.

  5. ” Credo seriamente che lo scandalo orribile della pedofilia nel clero, o meglio parte di esso, sia frutto e figlia di una orribile e perversa macchinazione satanica, il quale ha fatto il suo ingresso anche nel Vaticano”: lo afferma il noto esorcista e decano padre Gabriele Amorth. (…)

    Padre Amorth, che cosa pensa della omosessualità?: ” intanto che é una tendenza molto disordinata e in sé stessa scandalosa. Poi, poiché é appunto contro Dio che offende e contrasta, ha natura satanica. Ma attenzione, satanica é anche la sessualità etero mal utilizzata, il libertinaggio, la voglia di sesso vissuta a fine edonistico e molto pagano. La omosessualità nel particolare, é gradita a Satana in quanto induce l’ uomo a violare le sacre leggi naturali”.

    Che cosa pensa dei riti orientali sempre in maggiore espansione oggi in Italia e nel mondo?: ” per prima cosa che sono incompatibili con il cattolicesimo, ovvero che un cattolico non può in coerenza essere cattolico e partecipare a questi riti. Poi che sono davvero tentazioni di Satana, in quanto nella maggior parte dei casi, questi rituali e le filosofie sottese, nascondono un intento satanico, esaltando la onnipotenza dell’ uomo rispetto alla grazia di Dio. La idea della reincarnazione é chiaramente eretica e satanica fa credere che l’ uomo sia onnipotente, di fatto nega la risurrezione e questo di per sé stesso é già satanico e formula una chiara visione eretica che offende gravememte Dio. Insomma, i riti orientali sono un colossale imbroglio di Satana, fate attenzione”.

    da Pontifex.Roma.it

    Ne deduco che a parte lui e pochi altri, tutto il resto del mondo sia sotto l’influenza di satana. Ma che ne pensate? Cosa gli rispondereste? Grazie a tutti.
    Anvedi, ho pensato, sono satanizzato anch’io.
    Come Buddista, ovvio.
    Paolo, un conto è sostenere che siano un inganno dell’uomo, un altro è sostenere che le filosofia orientali siano sataniche, questo è anche offensivo.
    Paolo leggi bene tu:

    “La idea della reincarnazione é chiaramente eretica e satanica fa credere che l’ uomo sia onnipotente, di fatto nega la risurrezione e questo di per sé stesso é già satanico”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>