Samsung NX300 e ottica 45mm F1.8 con funzionalità 3D in diretta dal Photoshow

Autore: Hardware Upgrade RSS

Samsung NX300 e ottica 45mm F1.8 con funzionalità 3D in diretta dal Photoshow

“Annunciati lo scorso gennaio in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas, Samsung porta anche in Italia in occasione del Photoshow 2013 la propria nuova mirrorless NX300 e l’obiettivo 45mm F1.8 con capacità di ripresa in tre dimensioni”

All’inizio di questo 2013 Samsung aveva aggiornato la propria gamma mirrorless annunciando in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas la propria nuova fotocamera NX300. Erede di NX200 e NX210, la nuova NX 300 unisce a un design molto simile a quello dei precedenti modelli una serie di caratteristiche tecniche solo leggermente rinnovate.

La novità più importante è senza dubbio l’introduzione del nuovo sensore CMOS APS-C da 20 megapixel con messa a fuoco Hybrid AF System possibile grazie ai sensori a rilevazione di fase presenti sil piano focale dello stesso.

Novità anche dal punto di vista del processore d’immagine DRIMe IV che porta la raffica a 9fps e supporta ora la registrazione di video a risoluzione FullHD a 60 frame per secondo. La sensibilità ISO a disposizione si estende tra 100 e 25600 ISO. Grazie alla connettività WiFi è infine possibile controllare la fotocamera da remoto anche attraverso il proprio cellularegrazie ad una applicazione appositamente studiata e disponibile per Android e iOS. Qui di seguito trovate un primo video hands-on della fotocamera ripreso in diretta dai padiglioni del Photoshow 2013.

Insieme alla nuova NX300, Samsung introduce nel mercato italiano anche il primo obiettivo per il proprio sistema mirrorless in grado di scattare foto e riprendere video a risoluzione FullHD in 3D. Si tratta di un ottica 45mm F1.8 che, oltre a riprendere fotogrammi in modo tradizionale è in grado di scindere il cammino ottico per ottenere immagini tridimensionali.

6 thoughts on “Samsung NX300 e ottica 45mm F1.8 con funzionalità 3D in diretta dal Photoshow

  1. Ho da poco acquistato un cellulare samsung Wave y young e ogni volta che lo metto in tasca si sblocca da solo e di conseguenza partono chiamate fino ad esaurirmi il credito… Non ce un modo di bloccarlo in qualche altra maniera???

  2. Ho un cellulare Samsung Corby ( wi-fi edition).
    Praticamente ho messo il blocco con la password ai messaggi tempo fa. Poi cambiai telefono . Presi un Nokia che oggi mi si è rotto. Sprovvista di cellulari ho rimesso la sim nel samsung e ora non ricordo la password di sblocco. Come possso fare x accedere ai messaggi? Devo farlo resettare? Come si fa? Lo posso fare da sola? Quanto tempo ci vuole?
    1O PUNTI!

  3. Girovagando in internet ho trovato questo
    http://www.mondocasette.com/item_8_413/Casette–pareti-45mm/Casetta-in-legno-Mod-Asva-49mq-H390-con-soppalco
    Ma teoricamente sarebbe possibile piazzarlo in un terreno edificabile ed adibirlo ad abitazione?
    …. ed essendo una strutture mobile… su un terreno agricolo?

    Non sarebbe male farsi il “villino” vacanze :-)
    Non mi riferivo alla comodità…. ma volevo sapere dal punto di vista legale come ci si dovrebbe comportare e su che tipologia di terreno si potrebbe piazzare la casetta.

  4. Ciao sono nuova e vi volevo chiedere come convincere mio padre a comprare il nuovo Samsung galaxy s3 adesso ho il Samsung star e faccio di tutto per convincere mio padre a comprarmelo solamente che…… Vabbbe aiutatemi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei × = 30

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>