Heartstone: Heroes of Warcraft di Blizzard in arrivo su iPad !

Heartstone: Heroes of Warcraft di Blizzard in arrivo su iPad !


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Blizzard ha annunciato la prossima pubblicazione di un gioco ispirato all’universo di Warcraft, un titolo multipiattaforma che verrà realizzato anche in una versione esclusiva per iPad di Apple. Heartstone: Heroes of Warcraft sarà presto disponibile in versione iOS.

Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone , il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.

Heartstone si presenta quindi come un titolo che sfrutterà la popolarità del mondo di Warcraft, con un gamestyle simile ad altri titoli genere trading card games, come Magic The Gathering. Nel comunicato ufficiale Blizzard spiega alcune caratteristiche.

“Per sviluppare ulteriormente i loro mazzi, i giocatori saranno in grado di acquisire nuove carte vincendo o acquistando.Con centinaia di carte unici tra cui scegliere, le combinazioni di carte possibili e le strategie possibili sono infinite”

Un gioco che offrirà la possibilità di utilizzare fino a 300 carte creando il proprio mazzo personalizzato e che si avvarrà della formula free to play con in-app purchase. E’ stata attualmente aperta l’iscrizione alla fase beta per PC Windows/Mac, per la quale è richiesto un account Battle.net. In attesa di ulteriori info vi lasciamo al trailer ufficiale.

 



7 thoughts on “Heartstone: Heroes of Warcraft di Blizzard in arrivo su iPad !

  1. quando inserisco il secondo cd x l installazione al 74% dell installazione mi dice sta roba”the file users public games world of warcraft data commom 2MPQ could not be found . if this problem persist please contact blizzard technical support .
    cosa devo fare x completare l installazione e iniziare a giocare!?!?!?!?!?
    puo essere corrotto anche se lo comprato dal gamestop ed era perfettamente sigillato????

  2. Mostri:
    Damacus il cavaliere polare
    Fane la catena d acciaio
    Calima la foschia
    Mistral lo scudo d argento
    Shura la fiamma blu x3
    Gust l esplosione nera
    Kalut l ombra di luna
    Blizzard il lontano nord x2
    Bora la lancia x3
    Sirocco l alba
    Gale il turbine
    Drago d ossidiana
    Lupo da guerra nero pece x2
    Dad
    Il creatore oscuro
    Nephthys oscura

    Magie:
    Fascino Dell oscurità x2
    Attacco ala rapace
    Vortice nero
    Controvento
    Fulmine boltex
    Fardello del potente
    Lancio del martello
    Tempesta potente x2

    Trappole:
    Attacco Icaro x2
    Tuonò nero
    Corvo delta anti inversione
    Taglio karmico
    Cancello del danno
    Armatura sakuretsu x2
    Corruzione oscura

    Sincro
    Maestro armatura alanera
    Alanera ala armata
    Drago ali nere

  3. ho deciso di iscrivermi su world of warcraft, sul server official, vorrei sapere se c’è qualche server di italiani…mi pare ci sia crushridge ma solo che la blizzard lo sconsiglia perchè pieno, quindi va fatta la fila di 1 ora (minimo). vorrei sapere se c’era qualche altro server di italiani senza molta fila ma anche con un bel numero di persone. grazie

  4. Sono minorenne e vorrei comprare il gioco left 4 dead 2. Inoltre nell’account steam i dati registrati sono i miei. Grazie in anticipo :)

  5. Ho comprato un pappagallo amazzone fronte rossa,quando provo ad accarezzarlo,si gonfia le piume della testa,che vuol dire?Qualche consiglio per fargli passare il tempo,qualche gioco,come farlo salire sulla mano,come imparargli qualche parola(dice già ciao,ma rare volte),e qualche frutto ottimo per i pappagalli?

  6. Ciao tutti i prestigiatori.
    Per mazzo di carte intendo un mazzo con carte molto flessibili che non si deformano dopo una miscelatura all’americana che non creino troppo spessore se si effettuano delle doppie o triple prese, che non siano dure in caso dovessi piegarle per eseguire il gioco della carta che scompare e riappare con una sola mano e che abbiano il bordino bianco sul dorso (giusto per concerdermi un minimo di margine di errore in caso di carta doppia) ma che non siano differenti (almeno a prima vista) dalle carte da poker normali, ovviamente non truccate basta solo che abbiano le carattersitiche sopra elencate.
    Cosa mi consifgliate?
    Grazie in anticipo.

  7. Mi spiego meglio.. Come ben sappiamo, il nostro percorso di studenti inizia, ahimè, con le scuole materne ed è la tappa in cui il gioco è fondamentale ed essenziale nella crescita del bambino.. Ancor un poco il concetto di gioco traspare alle elementari, ma man mano va sempre più sparendo (anche se l’educazione fisica può di fatto essere paragonato ad un gioco) sino a quando non si arriva all’università e lì si perde il senso del divertimento, mentre vige massima serietà e senso del dovere.. Ma perché la società impone l’annientamento del bambino che c’è in noi e tende a reificarci?? Perché è giusto annientare il divertimento per imparare cose che ci formano, ma che ci rendono simile a macchine?? Per favore vorrei un’attenta riflessione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ nove = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>