death_rally_600x318

Il celebre Death Rally di Remedy, diventa gratuito al download da App Store


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Il celebre titolo di corse arcade con elementi combat, diventa gratuito al download da App Store. Il titolo di Remedy si propone come un’evoluzione dell’originale gioco del 1996, in una versione mobile di ottima realizzazione.

  Istantanea iPhone 1  Istantanea iPhone 3

 

Per coloro che non lo abbiano mai provato, Death Rally è un frenetico titolo genere combat racing, dove oltra all’aspetto delle corse, godremo di mezzi migliorabili e potenziabili con un arsenale bellico in costante miglioramento grazie alle vincite e all’acquisto di upgrade. Non solo vincere ma spazzare via gli avvversari, caratteristiche che unitamente alla realizzazione grafica e l’ ottima qualità di luci, esplosioni e scelte cromatiche, rendono il titolo appetibile soprattutto ora che viene offerto gratuitamente al download da App Store.
DeathRally è  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Death Rally (AppStore Link) Death Rally
Sviluppatore: Remedy Entertainment Ltd.
Voto: 12+

Prezzo: gratis SCARICA da AppStore



11 thoughts on “Il celebre Death Rally di Remedy, diventa gratuito al download da App Store

  1. So che su App Store si paga per whatsapp e Angry Birds (tutte le versioni) che invece sono gratis per i dispositivi Android. Ce ne sono altre, dico di molto famose tipo Navigatori (Tomtom), oppure giochi della EA games o Gameloft?
    Preferirei risposte di chi ha confidenza (cioè che possiede) con entrambi i dispositivi e che quindi mi sa fare esempi concreti.
    La versione lite e quella a completa? Costa uguale? Esiste qualche app professionale per mixare tipo djay dell’Algoriddm? Music studio c’è?

  2. Ciao a tutti ! Volevo sapere se c’era un’applicazione su app store dove puoi mandare messaggi ad un tuo amico facendogli credere che sia un amico del tuo amico ! Non so se mi spiego ! Se qualcuno sa se c’è ditemela ! Grazie :)

  3. ciao a tutti è da un pò che ho notato che le app che scarico su iphone occupano di più di quanto scritto su app store. Cioè ad esempio fruit ninja quando l’ho scaricato da app store c’era scritto che occupava circa 25MB E SULL CELL ME NE OCCUPA 61!!! è tutto normale??? rispondete per favore grazie mille

  4. Premessa: ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma ci sono parametri oggettivi da rispettare…
    Vedermi paragonato il maestoso App Store all’Android market è un insulto.
    Aggiornamenti molto più frequenti, app migliori in tutto e soprattutto CONTROLLATE, IN ANDROID PER OGNI APP C’È IL RISCHIO CHE SIA UN VIRUS!
    Ci sono applicazioni che sono uscite mesi prima per iOS!
    Voi mi direte: “Ok, ma sono tutte a pagamento”, vero ma è meglio avere un app pagata meno di un caffè buona che 3 gratuite dal l’eliminazione istantanea!!!
    Io riconosco che in alcune cose sia meglio ANDROID, MA ANDROID FAN, AMMETTETE CHE LO STORE (una delle cose più importanti in un device) È NETTAMENTE SUPERIORE SU IOS CHE SU ANDROID!!.
    Cosa ne pensate?

  5. Ne ho trovata una sull’app store ma prima di comprarla vorrei esser certo che funzioni, voi ne avete una?
    Grazie per avermi detto che è illegale, non l’avrei mai immaginato.

    Comunque quella per Alice la ho già ma mi serviva per il modem di casa mia che è un d-Link

  6. Salve a tutti. Ho letto su Google che dsll’App Store della Apple si possono acquistare delle applicazioni a pagamento pagando con carta di credito o con la PostePay. Ho una curiosità. Io non possego ne carta di credito ne PostePay, ma ho un bancomat presso la mia banca, la Unipol. Ora vi chiedo: Posso acquistare app a pagamento pagando con il mio bancomat? Attendo risposte. Grazie a tutti in anticipo!

  7. Per scaricare un’applicazione, sono dovuto passare alla versione americana di App Store e adesso non so cosa devo fare per tornare a quella italiana!!! Aiutatemi, altrimenti non potrò più scaricare applicazioni sul mio iPad 2!!!!!

  8. Più precisamente: entro nell’app store, scelgo l’app, presso i pulsanti Applica e Istallazione e mi spunta normalmente nella home l’icona con l’apposita barra di caricamento. MA appena spunta nella home ci resta per 2 secondi e poi svanisce nel nulla! Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nulla. Perfavore aiutatemi

  9. Vorrei cambiare il mio iPhone4s con un altro dello stesso tipo all’app store,ma il mio iphone dietro ha una piccola spaccatura e dice mia sorella che si trova dentro,c’è un minuscolo graffietto e qualche piccola imperfezione su i lati comunque ce l’ho da quasi 8 mesi…
    Si può cambiare? È gratis?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>