Ineleggibilità di Berlusconi, Flores d’Arcais: “Il consenso non può sfregiare le leggi, anche Hitl

Ineleggibilità di Berlusconi, Flores d’Arcais: “Il consenso non può sfregiare le leggi, anche Hitl

Autore: Uploads by antefattoblog

Manifestazione di Micromega a piazza Santi Apostili a Roma. Un appello della testata diretta da Flores d'Arcais ha raccolto più di 230mila firme. In piazza per chiedere l'ineleggibilità di Berlusconi in base alla legge 361 del 1957. Mai applicata
From:
antefattoblog
Views:
61
2
ratings
Time:
03:55
More in
News & Politics

2 thoughts on “Ineleggibilità di Berlusconi, Flores d’Arcais: “Il consenso non può sfregiare le leggi, anche Hitl

  1. Nitto Palma, Alfano, Castelli,… è anni che non si vede un vero ministro di giustizia.
    Già! Ci fosse un personaggio come ad esempio il dott. Nicola Gratteri, la mafia chiuderebbe in qualche mese.
    Quindi che dite? Riuscirà questo nuovo portaborse di Berlusconi ad affossare questo ennesimo prodotto berlusconiano oppure si dovrà ricorrere al solito giochetto della prescrizione?

    PS: Come dice il dott. Gratteri: “In Italia gli innocenti si assolvono, i delinquenti si prescrivono”.
    PS2: Noto che mi è stata cancellata una domanda già chiusa con 5 risposte dove chiedevo come SB avrebbe trasformato la prossima condanna per i diritti televisivi Mediaset in prescrizione.
    Segnalate pure lobotizzati berlusconiani che noi partigiani non ci arrendiamo: chiuso un nick se ne crea un altro.
    Nel frattempo vedete se riuscite a svegliarvi!
    Giuseppe
    Per parlare di onestà intellettuale bisognerebbe prima conoscerla.
    Berlusconi è un pluriprescritto, non un pluriassolto.

    2 procure stanno indagando su di lui ed il ministero manda ispezioni! Forse il Palma ha bisogno di leggersi i giornali che sono nelle procure di Napoli e Bari? La questione ricorda bene l’insabbiamento Why not con la finta guerra tra procure voluta dalla faccendiere Alfano perchè 3 magistrati (non uno solo) di Salerno hanno confermato alcuni inquinamenti segnalati dal De Magistris a Catanzaro. Il risultato è che tutti e tre i magistrati furono silurati e a Catanzaro più nessuno ha mai indagato. Meno male che il De Magistris dall’Europa è riuscito a far tagliare strani aiuti per il profondo sud!

    In tutti i Paesi europei dove esiste vera onesta intellettuale, i politici indagati mollano la poltrona per difendersi in tribunale, da noi assistiamo all’esatto opposto.
    Ovvio che un Berlusconi pluriprescitto debba avere tanta paura che il suo castello di menzogne
    crida2000
    E’ parte della propaganda! Nessun governo ha mai arrestato mafiosi, caso mai sono le forze dell’ordine. Prova chiedere ad un sindacalista della polizia che ne pensa di questo governo tagliafondi. Oppure vedi i continui richiami della corte dei conti sull’aumento della corruzione: 2009 +130%; 2010 +30%.
    Magari un Giuseppe ti risponderà: “ma questa è corruzione e non mafia!”.
    Lepantoschifo
    E già! Voi berlusconiani siete proprio il simbolo del coraggio! Non fare nulla per il Paese e sperare che un pluriprescritto invischiato nel malaffare dai tempi d’oro di Craxi, possa salvarvi! ILLUSI!
    Il massimo però è il non capire che PDL e PDmenoelle sono esatatmente le stesse cloache di riciclaggio di amnistiati sfuggiti a tangentopoli, infatti è proprio grazie a queste due grandi forze che oggi abbiamo oltre 1900 MLD di debito! E il Nano che fa? Contiene il debito? No! Vitalizi e stipendi da sceicchi ancora a tutti i cani parlamentari!

    Mi dissocio e preferisco la legalità con il MOVIMENTO 5 STELLE= stop vitalizi, stipendi parlamentari fissati a 3500 euro/mese, no provincie, no condannati in parlamento.

    Poverino fai pena!
    Luigiantonio
    Devi avere compassione dei poverini berlusconiani, lasciali sopravvivere.
    Bungator
    Perchè parli male di Berlusconi e proprio con il linguaggio che ti ha insegnato?

  2. I miei genitori alle elezioni politiche del 24-25 febbraio hanno votato CasaPound Italia, anche se io volevo che loro votassero Berlusconi. Ho chiesto a mia madre di votare PdL almeno solo al Senato, ma lei ha detto: dopo 20 anni che è qua a promettere cose senza mai realizzarle concretamente? Mi sparo alle mani prima di votarlo. Hanno entrambi votato Forza Italia nel 1994, ma solo allora. Dicono che CasaPound e l’unico voto utile, come faccio a convincerli a votare PdL?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>