Battlefield 4: nuovo teaser dedicato ai mezzi d’aria

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Battlefield 4: nuovo teaser dedicato ai mezzi d'aria

Vi farà girare le pale

Vediamo il nuovo teaser di Battlefield 4 dedicato ai mezzi d’aria. Sul filmato non c’è moltissimo da dire, visto che mostra il dettaglio di un’elica che gira, ma se volete vi parliamo del tempo, dell’ubriacatura di ieri sera e delle emorroidi di nonna.

No, meglio guardare il filmato. Fate attenzione, perché se siete dei feticisti delle eliche che girano, per voi questo filmato potrebbe contenere delle anticipazioni.

Battlefield 4: nuovo teaser dedicato ai mezzi d’aria ultima modifica: 2013-03-25T06:46:19+00:00 da admin

3 thoughts on “Battlefield 4: nuovo teaser dedicato ai mezzi d’aria

  1. Ciao a tutti purtroppo mio fratello mi ha perduto il libretto di battlefield 2 ora ho solo scatola e cd… sto senza il codice quindi non posso giocare. Cè un modo per risolvere questo problema ?

    Grazie mille 10 punti al migliore

  2. Ho comprato e installato battlefield 3 sul mio pc ma ho un problema con l’online. Quando voglio entrare in una partita mi esce una schermata che mi dice: “Per giocare su questo server hai bisogno di: Battlefield 3, Vai allo store Chiudi”.
    Io il gioco ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma niente.. Grazie a chi mi aiuterà!
    Mi sono già collegato e registrato, entro in battlelog, vado su multigiocatore, cerco una partita, clicco per entrare ma ma mi esce a schermata!

  3. Quando finalmente riesco a trovare un aereo in battlefield 3 sorge un altro probema:quello dei comandi.Potreste andicarmeli per favore.Ringrazio tutti in anticipo.(Il tutto riguarda la modalità multigiocatore)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Aggiungi una immagine