Crestron RoomView with Outlook Add-In and TPMC-4SM

Crestron RoomView with Outlook Add-In and TPMC-4SM

Crestron RoomView with Outlook Add-In and TPMC-4SM.


Video correlati:

12 thoughts on “Crestron RoomView with Outlook Add-In and TPMC-4SM

  1. ho grande rispetto per i musulmani e il corano.. detto questo.. ho letto qualcosa del corano in tialiano.. ma i vostri maestri dicono che il vero corano è quello scritto in arabo.. si studia il corano cantando e muovendo la schiena.. ovviamente non ci riesco.. vorrei sapere, oltre alla vita di Gesù, quante divisioni ci sono nell’islam.. sunniti, sciiti, poi? so che si sono musulmani mistici.. cioè che fanno esercizi spirituali segreti.. mistici.. poi ci sono altre religioni nei paesi arabi.. che sono un misto tra cristianesimo, islam ed ebraismo.. voglio capire.. mi insegnate un pò? poi so che gesu.. secondo il corano e secondo tradizioni islamiche.. non è morto sulla croce.. dove è andato? so che qualche musulmano dice che Gesù è andato in india? è vero? aspetto i vostri insegnamenti..
    GRAZIE AHMED
    GRAZIE ZANZAR se ahmed e altri non capiscono l’italiano.. fai il favore.. traduci in arabo.. chiedo tutto con rispetto.. se ho offeso qualcuno chiedo scusa.. ho solo voglia di imparare.. grazie a tutti..
    ciao eva ciao pietro.. vi ringrazio per la vostra presenza.. vi chiedo il favore di rimanere, guardare e commentare.. interagire con gli altri che risponderanno ecc…
    pietro.. se vuoi puoi rispondere all’altra domandsa che ho fatto e interagire con quelli che rispondono.. quella forse è piu adatta allo gnosticismo.. guarda anche tu eva.. siete gentilissimi
    ciao annalisa marcello
    wow complimenti per i tuoi studi! grazie per la risposta!!! se posso chiederti un favore.. seguimi nelle future domande.. sempre sul medioriente. sarai utilissima! a parte le belle sorprese.. :-)
    ZANZAR grazie del complimento! è da giorni che dovevo fare questa domanda ma non sapevo come iniziarla! ti ho letto in altre domande e speravo in una tua risposta! finalmente! grazie! anche a te invito alla risposta in future domande.. quasi quasi faccio altre domande per dare 10 puti a ciascuno.. :-) avete fatto ottime risposte.. e sapete ancora tanto.. se volete, potet anche suggerirmi domande importanti.. siete piu preparati di me..
    STELLA..brava..continua a seguirmi.. preparo una sorpresa.. :-) grazie
    LUNATIC.. bravissimo.. scambio interculturale religioso.. pace con tutti.. intanto che studio ringrazio a tutti del tempo che mi avete dedicato! se posso contraccambviare ditelo.. poi vi chiedo il favore di seguirmi nelle future domande.. fra poco.. le elaboro..

  2. Premesso che sò già il c++ nella sue parti fondamentali(studiato all’università) e premesso che invece non ci è stata data la minima infarinatura sulla parte grafica del c++, stò cercando di imparare ad utilizzare la grafica con visual c++, il problema è che non sò da dove cominciare, ho trovato solo 2 guide,una si riferisce ad una vecchia versione di VC++ e spiega su cosa che non trovo O.o ad esempio mi dice di creare un progetto MFC AppWizard che io non trovo…
    L’altra è invece rivolta al C per le API, ora a me vanno bene entrambe XD magari preferirei usare le API per avere un idea più chiara dei procedimenti che ci stanno sotto l’MFC di Visual, però mi interessa anche saper usare Visual visto che l’ho preso a posta XD
    Consigli? Libri, guide qualsiasi cosa ma chiara e dettagliata?
    P.S Nel caso non sia chiaro, quelle guide non vanno bene XD , la prima non sò da dove cominciare e la seconda lavora con oggetti che non ho mai visto dandoli per scontati(ad esempio mi dice di fare un documento rc da comprimere e inserire nell’eseguibile per creare un dialogo o.O senza dirmi come lo comprimo e poi dopo come lo inserisco nell’eseguibile?

  3. Ascoltando i sempre ottimi Exodus, mi è sorto questo quesito; voi avete una “lista nera” di persone che proprio non potete nemmeno incontrare senza finire a litigare/sbraitare/guerreggiare?

  4. Domanda veloce, ho un dubbio atroce: quando faccio il rispristino all’avvio, mi cancella qualcosa di mio, i programmi che ho acquistato o solo gli errori e le cose superflue?? lo sapevo, ma davvero ho questo dubbio enorme… e vi do un consiglio: mai giocare con il computer: ho fatto un pasticcio… basta personalizzare l’aspetto del mio pc, d’ora in poi look standard per lui!
    Ooooops, ho sbagliato categoria!

  5. Domanda veloce, ho un dubbio atroce: quando faccio il rispristino all’avvio, mi cancella qualcosa di mio, i programmi che ho acquistato o solo gli errori e le cose superflue?? lo sapevo, ma davvero ho questo dubbio enorme… e vi do un consiglio: mai giocare con il computer: ho fatto un pasticcio… basta personalizzare l’aspetto del mio pc, d’ora in poi look standard per lui!
    Ooooops, ho sbagliato categoria!

  6. devo realizzare un volantino (di base, come programma uso Xpress), vorrei portarlo in tipografia già pdf… che programma devo usare per fare una stampa pdf?

  7. ciao a tutti,
    vorrei mettere una combobox su un foglio excel e vorrei che con AddIn mi caricasse la mia lista contenuta (combobox1.additem (“nome1), combobox1.additem(“nome22).
    ma non riesco a capire su quale evento e’ meglio, perche potrebbe essere con Activate sheet, oppure con click sulla combo box. secondo voi , cosa e’ meglio?

  8. sn arrivato al blocco d memoria 4, ultima missione uccidere majd addin, xò siccome prima d iniziare la missione ho scalato tt i punti panoramici da cui individuare i soccorsi k gli eruditi e i civili richiedevano,ora qnd li scalo nn mi fa fare la visione in modo da individuare la gente da spiare o da borseggiare x la missione…. cm faccio

  9. io sapevo ke bisognava registrarsi al sito di dragon age solo ke nn ben capito come qualkuno può anke darmi un link perfavore?? ( per nn sbagliare) grazie in anticipo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− due = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>