Autore: APPLE – HDblog.it

 

E’ passato poco più di un mese dal lancio dei primi modelli Chevrolet con Siri  disponibili sul mercato e ora l’azienda statunitense ha cominciato una campagna pubblicitaria incentrata sulla compatibilità con il nuovo servizio di assistenza Siri Eyes Free di Apple.

 

Uno spot minimalista che strizza l’occhio al classico stile Apple, dove in circa trenta secondi è possibile vedere un modello Chevrolet Sonic all’interno di un capannone , scena caraterizzata da un colore dominante bianco, dove la ragazza alla guida mostra l’interazione con Siri attraverso l’attivazione di un comando al volante.

Il nuovo sistema è implementato in Sonic attraverso il servizio infotainment di Chevrolet MyLink. Grazie all’integrazione dei due sistemi, gli utenti possono utilizzare i comandi vocali per più servizi, come effettuare chiamate, riprodurre brani dalla libreria iTunes, ascoltare e comporre messaggi e accedere a funzionalità di agenda/calendario. Anche Chevrolet Spark integra la funzione, ospitando il controllo al volante per l’attivazione, studiato per offrire al guidatore massimo comfort e sicurezza nell’utilizzo. Oltre a Chevrolet, altre nove case automobilistiche sono impegnate nell’integrare Siri Eyes Free in alcuni loro modelli, con in prima linea BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Toyota, Jaguar, Audi, e Honda.

via