chevrolet sonic

Ecco il nuovo spot di Chevrolet Sonic con integrazione di Siri Eyes free


Autore: APPLE – HDblog.it

 

E’ passato poco più di un mese dal lancio dei primi modelli Chevrolet con Siri  disponibili sul mercato e ora l’azienda statunitense ha cominciato una campagna pubblicitaria incentrata sulla compatibilità con il nuovo servizio di assistenza Siri Eyes Free di Apple.

 

Uno spot minimalista che strizza l’occhio al classico stile Apple, dove in circa trenta secondi è possibile vedere un modello Chevrolet Sonic all’interno di un capannone , scena caraterizzata da un colore dominante bianco, dove la ragazza alla guida mostra l’interazione con Siri attraverso l’attivazione di un comando al volante.

Il nuovo sistema è implementato in Sonic attraverso il servizio infotainment di Chevrolet MyLink. Grazie all’integrazione dei due sistemi, gli utenti possono utilizzare i comandi vocali per più servizi, come effettuare chiamate, riprodurre brani dalla libreria iTunes, ascoltare e comporre messaggi e accedere a funzionalità di agenda/calendario. Anche Chevrolet Spark integra la funzione, ospitando il controllo al volante per l’attivazione, studiato per offrire al guidatore massimo comfort e sicurezza nell’utilizzo. Oltre a Chevrolet, altre nove case automobilistiche sono impegnate nell’integrare Siri Eyes Free in alcuni loro modelli, con in prima linea BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Toyota, Jaguar, Audi, e Honda.

via



5 thoughts on “Ecco il nuovo spot di Chevrolet Sonic con integrazione di Siri Eyes free

  1. ciao! ma la versione italiana della chevrolet camaro in vendita da novembre è la versione 2SS americana quella più completa con HUD display e l’avviamento della macchina anche premendo il pulsante sulla chiave, ecc…

  2. volevo sapere se è una buona macchina sicura , se è affidabile sia a livello di motore che di elettronica, insomma ci si puo fidare del marchio chevrolet? e sopratutto come si comporta l’assistenza sono disponibili o menefreghisti?
    grazie in anticipo

  3. ,Ho contattato tutti i gommisti della mia città la chevrolet dice che non è un problema suo se non trovo le gomme, la good yar le ha tolte dalla produzione è l’unica a produrle e non risponde ai privati, cosa dovrei fare?
    in alternativa ci sono le invernali che io non uso e non voglio assolutamente, se permettete non voglio spendere 400€ di gomme invernali più altre 400€ di gomme estive tra 5 mesi non melo posso permettere… quanti di voi si trovano nella mia stessa situazione?

  4. Avrei deciso di comprare la chevrolet spark come prima macchina, visto che ho preso la patente da poco.

    E’ una macchina affidabile?

  5. Praticamente in tutte le puntate si vedono i due fratelli winchester girare con questo macchinone Chevrolet a caccia di qualche fantasma o demone. Domanda rivolta agli ascoltatori più attenti poiché alla fine di qualche puntata si può notare, come quella che si è fatta questo pomeriggio su rai4.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × sette =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>