M5S Lombardia: possibili 13 milioni di danni erariali

M5S Lombardia: possibili 13 milioni di danni erariali

Autore: Blog di Beppe Grillo

carcano_calise.jpg “I Consiglieri M5S di Regione Lombardia chiedono al Presidente Maroni di affrontare con urgenza e responsabilità la questione del concorso “fantasma” del 2006 con cui sono stati assunti 31 dirigenti regionali, a dispetto di tre fondamentali sentenze che devono essere applicate. Tre sentenze, del TAR lombardo, del Consiglio di Stato e della Cassazione, si pronunciano sulla nullità del concorso indetto da Regione Lombardia nel 2006 in quanto privo di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale: l’annullamento del bando travolge tutti gli atti successivi da esso dipendenti. La Corte dei Conti sta attualmente esaminando un esposto che chiede di valutare il possibile danno erariale prodotto da questa vicenda, stimabile al ribasso in 13 milioni di euro. I 9 Consiglieri di Regione Lombardia del M5S chiedono che il Presidente Maroni si assuma la responsabilità di affrontare la questione.
I Consiglieri regionali del M5S hanno protocollato Lunedì 25 Marzo 2013 in Regione Lombardia un documento che espone la vicenda alla luce delle iniziative del M5S e delle sentenze delle Corti chiamate ad occuparsi del caso. Le iniziative del M5S e le 3 sentenze: i dettagli della vicenda qui.
Ciò che i 9 Consiglieri regionali M5S chiedono oggi al Presidente Maroni è di prendere atto di questa situazione, dando piena e trasparente attuazione alle sentenze del TAR lombardo, del Consiglio di Stato e della Cassazione.” M5S Lombardia

banner-rss-kindle.jpg

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it



One thought on “M5S Lombardia: possibili 13 milioni di danni erariali

  1. Renzino si è dimesso da consigliere della Regione Lombardia
    Milano, 9 apr. (Adnkronos) – “Mi dimetto”. Così R.., figlio del leader della L.N., annuncia al Tgcom 24 la decisione di lasciare l’incarico di consigliere regionale lombardo. Un passo indietro che, nelle ultime ore, era stato chiesto da militanti ed esponenti leghisti con sempre maggiore forza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>