MotoGP 13

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Si torna in pista!
A Jerez de la Frontera abbiamo testato il nuovo titolo motociclistico di Milestone

In occasione dei test invernali della nuova stagione motociclistica, siamo volati a Jerez de la Frontera, in Spagna, per provare con mano il nuovo, atteso MotoGP 13, realizzato dagli italianissimi Milestone. Per il team di sviluppo è un vero e proprio ritorno alla classe regina, si parla di 5 anni di buco, in cui tra alterne fortune il franchise è passato anche attraverso le “amorevoli” cure di Capcom.
Come il game director Michele Caletti ha spiegato in sede di presentazione, MotoGP 13 è un vero e proprio reboot per il franchise, non solo perché abbandona del tutto i minigiochi presenti nelle ultime edizioni sviluppate dai giapponesi. L’approccio è quello simulativo, quello del realismo a tutti i costi, raggiunto, o meglio da raggiungere, non solo attraverso una fisica ricostruita da zero, ma anche attraverso la scelta di farci vivere la “storia” di un pilota attraverso i suoi occhi, in prima persona, col plus dell’interfaccia a schermo che è quella ufficiale televisiva di MotoGP.

Torna al Sommario

3 thoughts on “MotoGP 13

  1. Io ho scaricato un gioco: il demo di MotoGP 13 da Steam ma una volta finita l’ installazione mi dice che insomma devo aggiornare il driver ma mi è sorta una domanda… può essere che se aggiorno il driver mi si disinstallano le applicazioni come se lo risettassi??? O non ci sono problemi e posso stare tranquillo???

  2. Salve ho appena cambiato computer, sul vecchio avevo installato motogp 13! Ora l’ho installato sul nuovo ma come recupero il salvataggio del vecchio per poi metterlo sul nuovo? Grazie in anticipo a tutti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>