Victor Calderone & Mike Frade – Harvest Time [Waveform Recordings]

Victor Calderone & Mike Frade – Harvest Time [Waveform Recordings]

Follow.Me.Here:http://www.facebook.com/pages/TechHouseBoyz/178788462142164?v=wall —————- Victor Calderone & Mike Frade – Harvest Time Artist: Victo…


Video correlati:

17 thoughts on “Victor Calderone & Mike Frade – Harvest Time [Waveform Recordings]

  1. E’ vero che le destinazioni non espresse vanno comunque a finire nel calderone della chiesa pastorale ?
    I musulmani residenti in Italia, quando pagano le tasse, sono sottomessi alle leggi di questo Stato, quindi quando devono scegliere a chi favorire con l’8×1000 non scielgono proprio niente.
    Loro credono che non scegliendo niente i suoi soldi vanno a finire allo Stato.
    Ma ho sentito dire che le destinazioni di denaro non espresse vengono ridistribuite proporzionalmente a seconda delle percentuali ottenute dalle varie confessioni religiose.
    In ultima analisi tutto va a finire nel calderone della chiesa pastorale e sono compresi anche i soldi del musulmano, lui poverino ignora che i suoi soldi vanno a finire a quelle persone che lui considera infedeli.

    domanda:
    E’ vero che le destinazioni non espresse vanno comunque a finire nel calderone della chiesa pastorale ?

    E’ vero che nell’elenco dei possibili beneficiari dell’8×1000 i musulmani sono esclusi ?
    E’ l’articolo 8 della costituzione violato ?
    (l’articolo 8 della costituzione stabilisce che non ci devono essere discriminazioni religiose)

  2. Oggi è fin troppo evidente che non si possono mettere insieme a competere economie diverse tutte in uno stesso calderone. L’economia tedesca è come i “panzer” di vecchia memoria e dopo aver schiacciato l’economia greca, completerà l’opera (già in corso!) di schiacciare le economie italiana e spagnola, per poi passare a quelle irlandese, portoghese e poi, mano mano tutte le altre malcapitate economie cadute nella zona euro. (A proposito oggi possiamo ben capire i motivi del rifiuto di Londra di partecipare all’euro e possiamo concludere che gli economisti ed i tecnici inglesi sono più lungimiranti e più competenti di quelli nostrani e di quelli europei in genere!).
    Perchè invece di far uscire dall’euro una alla volta le varie economie europee, dopo averle fatte stritolare dall’usuraio tedesco che gli presta i soldi a tassi e condizioni da usura che gettano le famiglie di questi paesi nella povertà e ne sfasciano l’organizzazazione economica e le infrastrutture logistiche senza nemmeno crearne di nuove importate direttamente dalla grande Germania, lasciando dopo il passaggio di questi panzer solo il deserto, perchè non invece Berlino ad uscire dall’euro? In questo modo penso che tutti gli altri potrebbero rimanere tranquillamente nell’eurozona!
    Avete detto cose giuste. In particolare mi è piaciuto chi ha detto che non è colpa della Germania se l’Italia e molti altri stati europei sono stati rovinati da una classe politica che non ha saputo gestire le rispettive economie. Io per primo sono consapevole di questo ed anche del fatto che i nostri politici hanno agito in questo modo per ottenere in cambio consenso.
    Ammesso questo i problemi sono due:
    1) perchè in Germania ciò non si è verificato? Dove sta la differenza? Secondo me la vera differenza sta nel diverso modo di porsi della gente dei vari paesi verso la politica.
    2) comunque è un dato di fatto che le economie di diversi stati europei stanno scoppiando (ora che c’è l’euro) mentre quella tedesca sta andando meglio di come andava prima. Qualcosa questo fatto dovrebbe pure significare!
    Delle risposte invece non mi ha convinto quella che che diceva che l’area economica europea serve per evitare una guerra.
    Giuseppe, prima di usare espressioni forti pensa. Anche la Germania ha un debito pubblico. Per la precisione è pari al 60 o 80% del suo PIL (ho messo due dati perchè un paio di anni fa ho trovato fonti che dicevano il 60%, più di recente dicono l’80%. In valore assoluto il debito tedesco è maggiore di quello italiano avendo loro un PIL maggiore.
    Inoltre io credo che siano i capitali in borsa a fare i giochi. La borsa e le società di rating (da chi sono controllate?) fanno il bello ed il cattivo tempo.
    Forse molti non ricordano che un’altra fase finanziariamente critica l’ITalia l’ha attrversata nel ’92 prima di entrare nell’euro, e prima di decidere il valore della lira rispetto all’euro (altra fase in cui fu usata la falce!). Oggi i capitali in borsa stanno ripetendo il gioco. Quello che mi fa rabbia è che molti, ed i nostri dirigenti in testa (preferisco crederli incompetenti piuttosto che in mala fede), non riflettono su questi segnali e si “bevono&q
    Quello che mi fa rabbia è che molti, ed i nostri dirigenti in testa (preferisco crederli incompetenti piuttosto che in mala fede), non riflettono su questi segnali e si “bevono” senza riflettere tutto quello che la proganda vole far credere.
    Ovviamente la Germania non uscirà mai dall’euro, ci sta guadagnando troppo e troppo facilmente.
    Quello che mi fa rabbia è che molti, ed i nostri dirigenti in testa (preferisco crederli incompetenti piuttosto che in mala fede), non riflettono su questi segnali e si “bevono” senza riflettere tutto quello che la proganda vole far credere.
    Ovviamente la Germania non uscirà mai dall’euro, ci sta guadagnando troppo e troppo facilmente.

  3. Tutti sappiamo cosa significa. E’ indicativo di un particolare status del soggetto che indichiamo come ”di buona famiglia”.
    Quanto sopra per chiarirmi un interrogativo che mi son posto leggendo della presunta love story fra la Minetti ed il pm Esposito, entrambi indicati, dall’ articolista, come figli di buona famiglia:
    scrivendo o parlando degli accaduti del il figlio di un onesto operaio metalmeccanico, potremmo usare ”di buona famiglia” per definire le sue origini?

  4. Lui ci prova con tutte, questo è risaputo e mi mette nel
    calderone delle sue amate pulzelle, ma non sa decidersi
    e in privato mi ha detto che ama Shai e Marghe e non me,
    cosa dovrei fare con un soggetto del genere?

  5. Dopo secoli e secoli sono finalmente riuscita ad iscrivermi a Pottermore!
    E’ andato tutto tranquillamente, ho raccolto i vari oggetti e sbloccato tutto ciò che c’era da sbloccare. Sono arrivata a Diagon Alley e ho comprato tutto ciò che mi serviva:
    L’animale, i libri, la bilancia, il telescopio ecc.
    Vado nel negozio che vende calderoni e faccio per comprare quello che mi serve.
    Ma niente!
    Mi dice che prima di comprarlo devo prendere tutto ciò che c’è nella lista. Ma io ho già preso tutto!!
    Ogni volta vado a ricontrollare nella lista e tutto è stato cancellato da una linea verde, tranne la bacchetta e il calderone.
    Se da Olivander non mi fa andare e il calderone non riesco a comprarlo come diamine devo fare?
    10 punti e 5 stelline al migliore!

  6. Anche se non è una domanda, è giusto che si sappia quello che succede in Itala.
    Come tutti gli anni, a fine dicembre pago la quota per mantenere l’iscrizione all’albo della categoria a cui appartengo, cosa che ho fatto anche quest’anno tramite bollettino online, da quest’anno è obligatorio la certificazione online dell’avvenuto pagamento, però il sistema ha previsto l’inserimento dei codici del bollettino cartaceo, che è diverso da quello online, quindi mi è stato impossibile dimostrare l’avvenuto pagamento,morale della favola, mi hnno detto che devo rifare il versamento (cosa che ho fatto) e chiedere il rimborso per quello fatto online, rimborso che non chiederò mai,anche perchè difficilmente lo riotterrò, in provincia mi hanno detto che quei soldi finiranno nel calderone, testuali loro parole
    Rispondo solo a Pascquino, io ho pagato regolarmente sul loro conto con un bollettino postale, non sta scritto da nessuna parte che quelli on line sono diversi da quelli pagati in posta, i soldi finiscono sempre sul loro conto, è stata una loro mancanza non prevedere che molti comuni mortali come me non fanno più le code in posta per pagare

  7. Per quello che riguarda il grande calderone dell’immigrazione, credo di differenziare il concetto.
    Vedo diversa l’immigrazione degli italiani che credevano nel sogno americano, perchè a quel tempo l’America stava attraversando i famosi Roaring Twenties (boom economico), mentre qua in Italia a migliaia di tunisini non abbiamo nulla da offrire, perciò sarebbe giusto prendere precauzioni.

    Voglio che mi diate un vostro parere, voglio che argomentiate a parere vostro la mia affermazione!

  8. Mi servono titoli tech house..non.cavolate di david guetta o commercialate varie…parlo di roba tipo hawtin magda ellen allien carl cox ecc..anche sconosciuti ma che spingono !ps se riuscite recenti:-) graziee

  9. A chi interessa se tizio litiga con caio, sempronio fa le corna a giuditta, giuditta pensa che caio sia carino e simpatico e tizio intanto bestemmia perché su facebook gli hanno detto cose antipatiche?

    Mi sono ricordata del perché avevo mollato answers… un enorme calderone di pettegolezzi di cui non frega niente a nessuno…
    Lecter:
    1) sei un cafone
    2) questo sito ha delle regole, tipo “non usatelo per chattare”. Poi se tu fai come vuoi è perché non sei rispettoso delle regole e degli altri in generale, ma non ribaltare le cose a tuo favore. Tra l’altro non volevo riferirmi solo a te, di domande su facebook è pieno.

  10. E’ ormai da tempo che ha perso completamente il lume della ragione, penso che questo l’abbiano capito tutti. Il problema è che nessuno riesce a fermare la sua irritante eloquenza e le sua ubiquità televisiva.

    Lo tengono lì, come una scimmia con il tamburello, non capisce mai niente e a ogni domanda risponde “Eeeeeh??” oppure “Chi è?!”. Io lo sbatterei in un ospizio.

    Invece no, mediaset te lo tiene lì a tutte le trasmissioni calcistiche; o in un calderone (ridicolo) a sparare putanàte di cui solo lui è convinto, oppure su una sedia di controcampo, a sbirciare nel vestito della Chiabotto o a dire “Aaaaahh come gioca del piero..!”.

    Quest’ultima fase avvalora definitivamente la mia tesi che gli sia completamente andato di volta il cervello. Forse voi lo trovate divertente, ma io lo considero pesante e fastidioso. Fanno ancora così tanto audience i giullari?
    Frankie, ma cosa dici che di calcio ne sa! Ma se quando parla in trasmissione non conosce nemmeno un giocatore o un allenatore! Se proprio vuoi rispondere sempre alle mie domande, dato che il tuo scopo è solo insultare, conta fino a 10, ok?

    Poi, tornando a mosca, ma avete visto come si veste? Secondo voi in spiaggia, si mette due camicie, col golf di lana, il gilet e tre sciarpe come fa sempre??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>