Un video illustra il sistema di combattimento di Remember Me

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Un video illustra il sistema di combattimento di Remember Me
Combo per tutti i gusti e per ogni esigenza

VG247 ha pubblicato un video in cui mostra il funzionamento del sistema di combattimento di Remember Me.

L’action game sviluppato dal team francese Dontnod Entertainment basa il proprio appeal sull’enorme quantità di combo disponibili, la maggior parte delle quali va sbloccata nel corso dell’avventura, ma soprattutto sfrutta tali manovre per ottenere differenti obiettivi: infliggere danno, distruggere corazze o scudi e persino recuperare energia vitale.

Fonte: VG247

5 thoughts on “Un video illustra il sistema di combattimento di Remember Me

  1. Ciao a tutti,non riesco a ricordare il nome di un gioco di combattimento della ps1….ricordo solo che i personaggi avevano tipo delle “anime” che potevi attivare e farle combattere. Lo stile mi sembra che era manga (o quasi ). Grz in anticipo 10 pnt al migliore

  2. Mio fratello dovrebbe iniziare a frequentare corsi di combattimento ( siamo rivolti verso la Thai boxe o la Kick boxing ma penso personalmente che la migliore sia la thai) siccome nn ha molti muscoli al torso e alle braccia, che ne dite di frequentare anche palestra?
    so che nella kick la forza esplosiva data dalle fibre bianche dei muscoli è importantissima e così anche nella thai almeno credo e so anche che la palestra sviluppa la massa muscolare e le fibre rosse che aumentano la potenza ma nn la velocità. in palestra i pesi ( ad es per le braccia) sono a carico medio di solito e serie lunghe invece un allenamento per la thai o per la kick richiederebbe 4 – 5 serie a carico elevato così da aumentare la potenza esplosiva. voi cosa consigliate ?

  3. …Quando gli invincibili soldati israeliani, nn riescono a vincere neanche contro quegli straccioni palestinesi che li prendono a sassate?

    …E cosa avrebbe di diverso da qualsiasi altra tecnica di combattimento studiata su, e per, i campi di battaglia, da tutti gli eserciti del mondo?

  4. non intendo chissa quanta massa (:
    ho 16 anni 60 kg per 1.70 vorrei avere abbastanza massa quanto basta per essere in forma praticando qualche sport da combattimento, muay thai asciuga i muscoli cosi tanto? MMA che ne pensate? ne conoscete qualcuno che mi potrebbe aiutare? o come alternativa uno sport da combattimento che permette l’associazione della palestra senza intaccare la prestazione? grazie in anticipo !

  5. Nell’epoca delle VERE MMA dove atleti “puristi” di ogni tipo di arte marziale e sport da combattimento si affrontavano (soprattutto in giappone,america e brasile) in veri combattimenti in assenza di regole categorie o tempo i praticanti di brazilian jujitsu hanno sopraffatto tutti gli altri stili.
    Cosa ne pensate?
    Il bjj si basa principalmente sulla lotta a terra come mai all’ora ha soprafatto stili come judo che di lotta a terra dovrebbe avere un’ottima preparazione come del resto molte altre arti marziali?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = quaranta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>