nudefault

Loewe Orchestra 3D, presentato il sistema Home Cinema 3D Wireless

Autore: Gadgetblog.it


La firma tedesca Loewe opera nel settore della tecnologia di livello consumer portando nel mercato soluzioni per home cinema ed impianti audio premium al pari di altri nomi conosciuti come quello di Bang&Olufsen. Loewe Orchestra 3D, come si evince dal nome, punta a portare in un ambiente domestico le esperienze uditive di una sala da concerto o di un cinema.

Suono stereofonico 3D

Loewe stessa lo chiama il “primo sistema integrato di Home Cinema 3D wireless” e sottolinea alcune delle qualità principali del sistema audio come la qualità appunto “coinvolgente come in una sala da concerto”.
Questa alta qualità è data dall’impiego di tecnologie quali la calibrazione triangolare automatica e la generazione di onde sferiche da parte degli altoparlanti.
Indipendentemente dal numero di speakers scelto – Loewe suggerisce un minimo di due altoparlanti in combinazione con il subwoofer e quelli centrali del televisore – il sistema è in grado di diffondere il suono in ogni direzione creando un ambiente sonoro avvolgente.
Grazie poi al sistema di calibrazione automatica compiuto attraverso l’utilizzo di un microfono, Orchestra 3D è in grado di estendere il punto ottimale di ascolto all’intera stanza.

Design e caratteristiche

Gli altoparlanti del sistema Orchestra 3D sono pensati per essere distribuiti ed installati in maniera semplice, in primo luogo grazie alla tecnologia di trasmissione wireless di cui sono dotati e potendo poi essere posati sul supporto da pavimento o appesi al muro.
Il design degli speaker e del subwoofer è definito minimalista; le unità sono costruite con materiali di alta qualità e possiedono profili superiori in alluminio argento, intercambiabili con altre 9 colorazioni e due tonalità in legno.

Di seguito riportiamo le caratteristiche tecniche delle unità.

    Loewe 3D Orchestra Speaker
    Spettro di frequenza: da 200 Hz a 24 kHz
    Potenza: 40/80 Watt sinusoidale/musicale
    Dimensioni: 10,5 x 31,0 cm (diametro x altezza)

    Loewe 3D Orchestra Subwoofer

    Spettro di frequenza: da 45 Hz a 300 Hz
    Potenza: 100/200 Watt sinusoidale/musicale
    Dimensioni: 24,0 x 24,5 x 26,1 cm (larghezza x altezza x profondità)

Via | Cartella Stampa

3 thoughts on “Loewe Orchestra 3D, presentato il sistema Home Cinema 3D Wireless

  1. Qualcuno che ha avuto delle esperienze in qualche scuola di cinema a Milano potrebbe consigliarmi qualche accademia o corso?

  2. Vorrei fare una tesina il quale titolo è il cinema, ma non riesco a trovare niente di elettornica da collegarci. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti in anticipo!

  3. Ciao, ho appena comprato su internet con la carta postepay 2 biglietti (sito del the space cinema)
    Ora mi son stampato l’email che mi è arrivata, ma se ho il film che inizia tra 4 giorni, quando posso andare a ritirare i biglietti? Posso andare anche oggi o devo aspettare il giorno stesso?

    Grazie ciaooo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× otto = 16

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>