MyDaylife, l’applicazione in stile diario multimediale per iPhone

MyDaylife, l’applicazione in stile diario multimediale per iPhone


Autore: APPLE – HDblog.it

mydaylife

 

Vi proponiamo un’applicazione particolare che si chiama MyDaylife ed è il primo diario multimediale per iPhone che permetterà di dare un voto alla proprie giornate generando il grafico e le statistiche della propria vita.

mydaylife2

Grazie a MyDaylife si potrà infatti confrontarsi con se stessi con l’obiettivo di trovare nuove motivazioni e scoprire l’andamento della propria felicità e soddisfazione. Sfruttando le funzionalità interne dell’app è inoltre possibile tenere un diario della propria vita, nella quale salvare note, fotografie, video e colonne sonore delle giornate appena trascorse, da poter ritrovare e rivivere in qualsiasi momento. Attualmente oltre 300.000 persone in tutto il mondo si confrontano ogni giorno con sè stesse e tengono traccia delle proprie emozioni con l’obiettivo di ricordare, rivivere e migliorare la propria vita grazie con MyDaylife.

Con MyDaylife ad ogni tua giornata potrai:

• assegnare un voto da 1 a 10;
• scrivere note o commenti riassuntivi.
• allegare una o più fotografie a cornice delle tue emozioni;

• registrare e riascoltare le tue riflessioni
• caricare un video dei tuoi momenti migliori
• associare una colonna sonora
• aggiungere tag e persone che hanno segnato la tua giornata.
• registrare il meteo e lo stato d’animo con simpatiche emoticon

MyDaylife è scaricabile gratuitamente da App Store. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

MyDaylife (AppStore Link) MyDaylife
Sviluppatore: Mr. APPs s.r.l.

Voto: 4+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore



2 thoughts on “MyDaylife, l’applicazione in stile diario multimediale per iPhone

  1. Il nuovo diario-timeline di facebook non mi aggrada per niente. Lo trovo confusionario e antiestetico. Esiste una qualche maniera di tornare al profilo old style?

  2. scrivo anche cose che farei meglio a lasciare solo al pensiero, e invece le scrivo, sono cose sconvolgenti per la gente… se qualcuna scrive questo diario e questi pensieri segretissimi, dove li tiene nascosti?
    ps. meglio risposte da ragazze più che 20enni dato che io ho questa età
    hahaha sono ragazza, la domanda in cui ero un 28enne era solo una mia fantasia XD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>