Beppe se ti fossi alleato con Bersani avremmo non avuto il maxi inciucio PD-PDL

Beppe se ti fossi alleato con Bersani avremmo non avuto il maxi inciucio PD-PDL

Autore: Uploads by IDVstaff

http://www.italiadeivalori.it

http://www.antoniodipietro.it

From:
IDVstaff
Views:
63
7
ratings
Time:
00:22
More in
News & Politics

8 thoughts on “Beppe se ti fossi alleato con Bersani avremmo non avuto il maxi inciucio PD-PDL

  1. Scusate ma non ci sto capendo più nulla! Ho già una macchina intestata a nome mio da 3 anni e sono in una classe assicurativa alta. Il mese prossimo mi arriva l’auto nuova. Leggendo un pochino in giro, ho “scoperto” la legge Bersani che permette di passare, nel caso di acquisto di un’auto nuova, direttamente alla classe assicurativa più bassa di uno qualsiasi dei familiari (padre, madre, fratello, moglie ecc.) conviventi, portando ovviamente come prova lo stato-famiglia. Ieri sono passato dalla mia assicurazione per informarmi e mi sono sentito rispondere che non ho diritto ad usufruire di tale legge dato che ho già un’auto assicurata a nome mio. A loro dire infatti, la legge Bersani vale solo nel caso in cui ci si intesti una polizza assicurativa per la prima volta. A quello che vi risulta è vero oppure mi hanno raccontato una frottola per farmi pagare di più?

  2. Alle ore 17:00 in diretta da Roma Bersani celebra la vittoria politica, con una faccia da funerale, un viso tirato e scarsa concettuosità esplicativa.

    Dov’é finita la sua sicumera, l’atteggiamento di superiorità altezzosa e presuntuosa, distribuita nei comizi itineranti?

    E soprattutto lo smacchiatore che fine ha fatto?

  3. Un’immagine descrive al meglio la situazione attuale del povero Bersani:
    “Bersani sembra un capo filiale della Coop , che alle 19.55 tira giù la saracinesca, torna a casa, si mette in pantofole e guarda la tv. E’ uno che mette la depressione, tanto che persino un tipo bizzarro come Vendola mette più allegria a sinistra del triste Bersani.”

    In effetti questa è l’impressione che dà il segretario del Pd. Completamente fuori dall’attualità politica, si sveglia per un comizio flop che addormenta i partecipanti o per salire sui tetti per perdere gli sussulti di dignità. Purtroppo per lui continua ad assistere alle manovre politiche come fosse un pensionato qualsiasi (stile Prodi per intenderci). E’ l’immagine perfetta di un Pd deprimente, inutile, fuori dai giochi, inattivo e inconcludente. Fa quasi pena, ti viene quasi voglia di accompagnarlo all’ospizio vedendolo con quello sguardo perso e depresso. Aiutiamolo!

  4. Scambio di doni , amici di Answer !
    Oggi è il compleanno di Berlusconi , ma anche quello di Bersani .

    Cosa regaleranno l’ uno all’ altro ?

  5. Ciao a tutti!
    Ho in corso una polizza con scadenza novembre 2011. Ho comprato una nuova macchina ma, invece di fare semplicemente la sostituzione del veicolo in polizza (con conseguente adeguamento del premio), vorrei seguire la seguente procedura: dare disdetta in quanto il mio attuale veicolo risulta venduto al concessionario (come da certificato di proprietà con firma autenticata in comune) e fare una nuova polizza per usufruire della legge Bersani e passare dalla mia attuale classe, la 10ma, alla 5a. Ho letto le condizioni di polizza, e sembra che nessuno mi vieti di agire così. Secondo voi?
    La 5 perchè è quella che posso prendere dal mio familiare convivente

  6. Guardo alle primarie del PD come a un avvenimento notevole,anche se non parteciperò.
    Mi chiedo se Renzi l’ha pensata bene,puntando all’identificazione con la parte più giovane dell’elettorato.
    Ragazzi di Answers,la relativa gioventù di Renzi vi pare una garanzia sufficiente di vicinanza ai vostri problemi?
    Bersani vi ignorerebbe in quanto sessantenne?
    E si potrebbe rovesciare il discorso ipotizzando che Renzi non si curerebbe dei pensionati perchè è giovane?
    Sembrerebbe un discorso facilone.

  7. Secondo molti sondaggi IDV è in calo , se scende di un piao di punti va pericolosamente vicino al 4% e allora dovrà andare da bersani a chiedere perdono per avere fregati il Pd dopo le elezioni di un anno e mezzo fa .
    Secondo voi quanto tempo ci vorrà ?
    a) Un anno
    b) due anni
    Risposte serie per favore

  8. Trovo in giusto che Bersani non abbia la sua opportunità. Dico Bersani per dire uno del Centrosinistra. Dopo tutto l’inferno fatto per far cadere Berlusconi non deve essere bello trovarsi sulla testa una Casta di Banchieri a comandare! Mah! Io questi della Sinistra non li capisco. Forse non li capirò mai1 Che ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 7 = sedici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>