Terremoto. Letta, contestato a Mirandola, incontra i manifestanti

Terremoto. Letta, contestato a Mirandola, incontra i manifestanti

Autore: Uploads by antefattoblog

http://www.ilfattoquotidiano.it/emilia-romagna/ – Un gruppo di terremotati ha atteso con cartelloni e striscioni l'arrivo del premier. Poi Letta ed Errani hanno incontrato i manifestanti. Di David Marceddu
From:
antefattoblog
Views:
1113
23
ratings
Time:
02:55
More in
News & Politics

4 thoughts on “Terremoto. Letta, contestato a Mirandola, incontra i manifestanti

  1. Devo iniziare il 3 anno di scienze cognitive, e stacvo riflettendo che pur studiando molto (arrivo anche a 8 ore al giorno sotto esame), non ho voti altissimi, la mia media si aggira attorno al 23.

    Più o meno io e le mie compagne ci aggiriamo mediamente su questa media, ovvio poi, c’è quella che ha la media del 26 e chi ha la media del 19… io mi colloco nella fascia media.
    Eppure studio davvero molto e mi impegno, faccio gli schemi, ripeto… però non riesco una media altina (tipo 26).

    Sono in corso con tutti gli esami.

    Faccio la pendolare tutti i giorni, lavorio come promoter nei week end, e si, lo ammetto, la sera mi paice uscire con gli amici ed il mio lui e frequento corsi di danza del ventre…

    Secondo voi ha senso che continuo poi con la specialistica, pur non ottenendo medie altissime, oppure è meglio che mi fermo a 3 anni?

    (p.s. ho un diplome spendibile da ragioniera, alle superiori ero fra le più brave della classe. Tengo a precisare che quello per cui sto studiando ora mi piace tantissimo e non mi pesa)

  2. Oggi scherzando si parlava di quale dovrebbe essere la donna ideale per un uomo. E (sempre ironicamente) si è detto che la donna ideale dovrebbe essere : zitta, silenziosa, docile, che assecondi l’uomo, bella, spinta e focosa quando serve, che tenga in ordine la casa e che non faccia storie.
    E’ una cosa detta scherzando, ma l’ho già letta sentita parecchie e quindi magari un fondo di verità c’è…. ma veramente voi volete una donna zitta e docile? che vi assecondi? che non vi contesti, che non abbia idee sue, con la quale non si può discutere? veramente volete avere una specie di manichino al vostro fianco, che vi tenga in ordine la casa e vi soddisfi all’occorrenza?

    Illuminatemi.

  3. Verranno sospesi i voli dal 23 gennaio in poi….ma se dovessi prenotare adesso un volo per febbraio potrei prenotarlo anche con il rischio di non poter partire? O sono bloccate anche le prenotazioni?
    Al criceto: io non l’avevo capita sta cosa :D
    Ho letto “voli domestici” ma pensavo che fossero i voli che partivano dall’Italia, non per forza quelli all’interno dell’Italia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>