Vendita Appartamenti Nuova Costruzione Ostiense Residenze Le Mura di Roma

GARBATELLA OSTIENSE Residenze “Le Mura di Roma” a due passi dal centro di Roma innmersi nella quiete, nel verde e nel confort, nell’area compresa tra la staz…


Video correlati:

8 thoughts on “Vendita Appartamenti Nuova Costruzione Ostiense Residenze Le Mura di Roma

  1. Vorrei avere notizie sul candelabro in pietra della basilica di san paolo fuori le mura di Roma. Storia, iconografia,ecc…

  2. Come arrivare alla stazione di roma termini??
    Provenendo da napoli via autostrada,quale uscita devo fare per raggiungere roma termini e poi che indicazioni stradali devo seguire?? Per favore ditemi il percorso da fare passo passo,devo partire fra 20 minuti! Grazie a tutti

  3. Wow, non postavo una domanda da un secolo.. come state answerini?
    Tornando alla domanda accennata nel titolo.. dovrei raffigurare dei disegni (astratti o concreti che siano) da raffigurare sulle mura di un pub. Potreste postarmi alcune foto? O dei suggerimenti? Avevo pensato a qualche immagine di Homer Simpson ma non voglio farlo sembrare troppo bambinesco.. anche perchè non sono mai stata brava a disegnare i personaggi dei cartoni animati.
    Mi aiutate? Al migliore 10 punti assicurati, grazie *-*

  4. La valanga mediatica di questi giorni ha permesso alle alte sfere ecclesiastiche di far passare quasi inosservata la visita del Dalai Lama a Roma.

    Il leader spirituale tibetano si trova a due passi dalle mura vaticane e al momento non risulta nessun invito ufficiale nei suoi confronti. Nemmeno dopo la strage di innocenti occorsa nei mesi scorsi, gli alti prelati, strenui difensori della vita umana, hanno pensato di accogliere il portavoce di un popolo martoriato dalla violenza.
    Il pastore tedesco ha le idee chiare, sa benissimo da che parte deve stare. Con i potenti ovviamente.

    Dopo gay, ebrei, musulmani e buddisti chi saranno i prossimi ad entrare nel libro nero di Ratzinger?

  5. Escludendo il nostro che dura ormai da 63 anni. 1945
    Speravo di non avere una prima risposta del genere in quanto Roma allora comprendeva si e no meta Lazio e io invece mi riferivo all’intera penisola italica. Difficile che in quei tempi ci fosse un periodo di pace significativo.IN quanto a parte le innumerevoli invasioni da fuori, già la frammentazione delle varie popolazioni italiche ne determinava un continuo stato di guerra
    Tra l’una e l’altra.

  6. Una curiosità. In fase di separazione, un marito a livello legale è obbligato a pagare l’affitto di un altro appartamento alla moglie? Avendo loro 3 figli che vivono con la mamma. E avendo lui già murato e diviso a metà la casa in cui vivevano insieme trasformandola in due appartamenti per far vivere moglie e figli lì. Particolare forse importante, lei è incinta di un altro uomo, quindi per 6 persone l’appartamento che le ha lasciato il marito è troppo piccolo. Lei è andata a stare in affitto in una casa più grande con figli, nuovo compagno e bimbo in grembo e chiede al marito, oltre al mantenimento anche 700 euro che è il costo intero dell’affitto della nuova casa. Lui è obbligato a dare questi 700 euro?

  7. Quale zone sono nel centro? (sto cercando casa e non conosco Roma e vorrei stare nel centro o a vicino del centro)
    Non ho ancora trovato un lavoro a Roma, vivo in Grecia…
    Prati, Termini e..?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>