10 secondi: Gran Bretagna, in aumento ad aprile il Credito al Consumo, Ipoteche, Prestiti netti e la Massa monetaria

Autore: EconomicBlog

gran bretagna, europa, finanza, mutui, credito al consumo, ipoteche, prestiti, massa monetaria, bank of england, 10 secondi Gran Bretagna: il credito al consumo di aprile è salito di 0,52 miliardi di sterline, oltre le attese degli analisti (pari a 0,40 miliardi). Rivista al rialzo la rilevazione del mese precedente a 0,59 miliardi da 0,50. I prestiti netti ai privati sono aumentati di 1,4 miliardi, a fronte di un incremento pari a 0,9 miliardi atteso dagli esperti. L’approvazione di mutui per abitazioni si è attestata a 54 mila unità risultando senza variazioni rispetto a marzo e sotto le attese pari a 55 mila unità. L’indicatore della massa monetaria M4 ha evidenziato in marzo un incremento dello 0,3% m/m, (consensus +0,1%), ed è scesa dello 0,1% rispetto allo stesso periodo del 2012. Approfondimento: “U.K. Trends in Lending April 2013U.K. Money and Credit: April 2013: Part one: Broad money and creditU.K. Money and Credit – April 2013: Highs and lows” (tabella), (documenti formato pdf in inglese) fonte Bank of England.

Scritto: da LuisB

Il mondo dell’economia della finanza, economia e lavoro in particolare quello della borsa ti affascina e sei sempre alla ricerca di informazioni o di risposte? Su Virgilio Genio trovi le risposte migliori e le persone più esperte per rispondere alle tue domande.

 

 

Disclaimer

EconomicBlog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e nella fattispecie non è sottoposto agli obblighi previsti dalla legge n° 47 dell’8 febbraio 1948.

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti ad esso collegati.

Alcune, immagini e materiale multimediale in genere inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.

EconomicBlog è indirizzato ad un pubblico indistinto e viene fornito a titolo meramente informativo. Essa non costituisce attività di consulenza da parte di EconomicBlog, né, tantomeno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari.

6 thoughts on “10 secondi: Gran Bretagna, in aumento ad aprile il Credito al Consumo, Ipoteche, Prestiti netti e la Massa monetaria

  1. Salve ragazze,
    amo la moda! Ora faccio l’ impiegata e vorrei essere sempre vestita bene per l’ ufficio. Ecco vorrei dei consigli per non osare troppo.. mi piace indossare di tutto! Purché sia appropriato e con voi vorrei fare una sorta di lista della settimana =) potete aiutarmi, so che qui ci sono molte appassionate di moda come me! E poi mettere i tacchi o no? grazie kiss
    se postate anche dei link per gli esempi o foto meglio ancora! grazie

  2. Come si fa a chiedere ad un Genio romantico come me di far sèsso con la seguente squallida frase?
    Lei “Nei tuoi programmi di oggi… non ci sarebbe del buon sèsso?”
    Ovviamente, come farebbe chiunque, le ho risposto “L’usel l’è il mé tel fo più nanca vedé!”

    Ma che ci vuole a spogliarsi, indossare un paio di scarpe col tacco da dodici, mettersi una stola sulle spalle… qualche brillantino qua e la e sedurmi con un sorriso?
    Bah!

    Voi come chiedete al vostro uomo un po’ d’amore… per Dio?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 1 = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>