M5S, parlamentari a lezione da Grillo e Casaleggio

M5S, parlamentari a lezione da Grillo e Casaleggio

Autore: Uploads by antefattoblog

From:
antefattoblog
Views:
247
25
ratings
Time:
01:57
More in
News & Politics

2 thoughts on “M5S, parlamentari a lezione da Grillo e Casaleggio

  1. Vorrei sapere da chi ha votato M5S se è soddisfatto delle mosse politiche di Grillo o se invece dovrebbe adattarsi al ruolo di “oppositore” come sta facendo il PDL.

    Vorreste essere più partecipi? Insomma, perchè Grillo tramite il web non lancia un sondaggio o chiede pareri se dare fiducia al governo o meno?

    Ieri sono stati presentati i deputati e i senatori… Secondo voi faranno ciò che voi cittadini chiedete (come era stato detto da Grillo, il tutto sempre online) oppure faranno ciò che Casaleggio detterà?

    Io credo che Grillo, secondo il mio ignorantissimo modo di vedere, non vi darà alcuna carta bianca alla mano… Avevo sentito che tutte le decisione sarebbero state prese in sintonia di voi elettori M5S…. La maggioranza di voi aveva chiesto esplicitamente di dare una “chance” al governo PD, di rivedere i programmi e così via.

    Io spero di sbagliarmi, però mi sa che a comandare saranno solamente Grillo e Casaleggio, i deputati faranno ciò che detteranno loro. E voi elettori? Voi elettori siete serviti solamente per togliere voti ai partiti.

  2. Ma come? Sono pronti a dare del mafìoso a tutti però quando si parla di Casaleggio (che è massone al 100% e lo sanno anche i sassi) subito iniziano con una lagna imparata a memoria dal capo Beppe che fa “mafinoaprovacontrarianonpossiamoaffermareche….” ma fateci il piacere. Vi vantate con toni fàscìstì di essere il nuovo che deve spazzare via i morti gli zombi ecc. e poi fate gli sruzzi con la testa sotto la sabbia di fronte a Casaleggio? il sig. Roberto Casaleggio POSSIEDE il marchio del Movimento 5 Stelle come proprietà privata registrata e la sua azienda ha nel consiglio d’amministrazione multinazionali americane come JPMorgan e Monsanto. Non siete meglio degli altri partiti siete solo una gigntesca operazione di marketing che nasconde la solita politica delle lobby.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× otto = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>