Ruby bis, legali Minetti: “Visto il clima qui, ci aspettavamo la richiesta di condanna”

Ruby bis, legali Minetti: “Visto il clima qui, ci aspettavamo la richiesta di condanna”

Autore: Uploads by antefattoblog

Chiesta la condanna a 7 anni di reclusione per tutti gli imputati: "Ci aspettavamo la richiesta di condanna, visto il clima che c'è qui". Secondo Lele Mora, la descrizione che i pm hanno fatto in aula di lui è ingiusta
From:
antefattoblog
Views:
190
6
ratings
Time:
01:30
More in
News & Politics

3 thoughts on “Ruby bis, legali Minetti: “Visto il clima qui, ci aspettavamo la richiesta di condanna”

  1. Ma possibile che un uomo come lui al centro da 15 anni dell’attenzione publica, iper controllato da scorta, paparazzi, giornalisti di inchiesta, tv italiane ed estere, insomma di un uomo controllato minuto per minuto conosciamo nomi e cognome delle sue ragazze con cui si concede avventure saltuarie, frequentazioni da lui stesse ammesse e di altre di cui ci sono registrazioni audio, ma ignoriamo non ci siamo accorti di una persona con cui ha una relazione stabile?
    Insomma c’è una donna stabile accanto a Berlusconi ma nessuno l’ha mai vista seppur presumo ci sia un paparazzo 24 ore al giorno a cercare di rubare foto della sua vita.
    Sarà una donna fantasma, oppure vista la sua frequenza costante con Fede e lele Mora la donna è uno di loro, risaputa l’omosessualità di Mora allora sta a vedere che è Lele Mora la donna accanto a Berlusconi, che notizia!. Ma ci sarebbe anche Apicella…. .
    x over
    sinceramente non ho compreso il tuo appunto e trovo offensivo essere accostato a Berlusconi.
    L’ironia da me fatta è sulla dichiarazione di berlusconi non sui gay. Giocando sulle persone che è solito frequentare Lele Mora mi sembra di non sbagliare, è quello che ha un approccio molto femminile nel suo essere molto più deli altri due nomi. Quindi ironizzando identificavo in lui la donna presenza costante. Dove sta l’aver ironizzato sui gay non capisco, mi spiace aver urtato la tua sensibilità ma hai preso un errore te l’assicuro.

    x
    Cri
    sinceramente ne io ma presumo anche la maggioranza degli italiani se ne frega di chi possa accompagnare Berlusconi nei suoi piaceri. Non mi scervello su questo.
    Mi scervello sul come sia possibile che da 15 anni siamo governati da un demente simile e grazie a lui siamo la barzelletta mondiale.

  2. Vuole fare il figo sto tamarro ma che programmi fa? L’unico salvabile era cultura moderna ma solo perchè era ideato da Ricci…

  3. Intanto, da Milano, si fa risentire il fratello della quindicenne uccisa, Claudio. Il ragazzo ha dichiarato al settimanale Oggi di aver chiesto all’agente di spettacolo Lele Mora “se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione”. “Credo di avere delle potenzialità – ha aggiunto il giovane, che ha 24 anni – e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…”. Claudio non nasconde la delusione per la risposta dell’agente dei vip: “Dice che non vado bene, non sono fatto per la tv”. Secondo Oggi la bocciatura non avrebbe convinto Claudio il quale, accompagnato dal padre e da un legale, ha visitato altre agenzie milanesi di spettacolo.
    Il fratello di Sarah, conclude il settimanale, “nega di voler tentare la strada dello spettacolo cavalcando la popolarità raggiunta a causa di una tragica storia di cronaca”: “A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk (la cui famiglia fu sterminata nella strage di Erba ndr) ho già detto no”.
    BELLE FAMIGLIE ENTRAMBI…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>