DJ Mag Tech Awards 2012 | Audiovisual Product | Mixvibes VFX Control

DJ Mag Tech Awards 2012 | Audiovisual Product | Mixvibes VFX Control


Video correlati:

7 thoughts on “DJ Mag Tech Awards 2012 | Audiovisual Product | Mixvibes VFX Control

  1. 5:11 I don’t want to nitpick but when you VJ it’s good to pay attention to the size of the letterbox in your video material. Just to make your video performance consistent, if you know what I mean.
    I wonder how the software really works (like CPU load on high res videos, how many video effects it can handle at the same time and how does the video library/browser looks like).
    Anyway, good to see video support in more and more software.

  2. Ho la sensazione che quell’utente non ce l’abbia fatta. Caceres e Pogba hanno interrotto la vita di questa povera persona, e io vorrei ricordarla dedicandogli una domanda. Una lacrimuccia scende inesorabile sul volto per questo triste evento.

    R.I.P. 20 ottobre 2012

  3. Ciao,
    Come posso scaricare la pes 2012 x iphone dal pc?
    Una volta scaricata la versione gratuita dopo 2-3 partite sono fermo e non posso continuare e mi dice di acquistare la versione completa, ma dal pc non ci riesco, potete aiutarmi grazie..

  4. Ciao a tutti! A Natale 2012 avevo pensato di acquistare un Samsung galaxy S3 o un Nexus. Saranno ancora top di gamma a Natale? E quanto costeranno? (Il mio budget è massimo 400€ ….) anche se l’S3 si trova già a 490€, quindi in 3 mesi scenderà ancora data l’uscita dell’S4 e del Nexus 2, invece il Nexus si trova benissimo a 300 euro adesso…. Che dite? È meglio l’s3 o il Nexus?

  5. Ancora nel 2012 i centri commerciali stanno chiusi la notte, senza contare che potrebbero essere molto utili per chi ha un lavoro notturno o fa vita di notte. E’ assolutamente assurdo che la notte sia tutto chiuso e spento, quando si potrebbe dare un sacco di lavoro a gente che vuole lavorare di notte, che vuole farsi i turnila notte.
    La teoria economica è tutta da rifare visto che questa società sta andando incontro ad una crisi irreversibile

  6. voi cosa ne pensate al riguardo?
    io già pensavo una cosa simile, perché come hanno detto in molti nel 2012 finisce un ciclo, non il calendario, quindi perché dovrebbe esplodere il mondo?

  7. Avevo pagato il bollo auto del 2010 dal tabaccaio. Quello del 2012 utilizzando un servizio on-line della mia banca ma mi sono accorto di non avere mai pagato il bollo relativo all’anno 2011. Cosa devo fare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>