Nuovo aggiornamento per Google Drive disponibile su App Store


Autore: APPLE – HDblog.it

11

Da poche ore è stato rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Google Drive, il servizio di storage online introdotto da Google nel 2012 che permette il file hosting di documenti fino a 5 GB estensibili fino a 16 TB in totale. Grazie a Google Drive è possibile archiviare documenti, immagini o altri file (anche più grandi) e condividerli con chiunque in modo semplice e veloce. Le caratteristiche principali dell’applicazione rilasciate dagli sviluppatori sono:

- Modifica e crea documenti e fogli di lavoro Google: condividi le foto con parenti e amici, ovunque desideri e in qualsiasi posto ti trovi.

- Hai sempre a disposizione l’ultima versione dei tuoi documenti, a casa e in ufficio.

- Visualizzazione offline: accedi ai tuoi documenti mentre sei in aereo, in treno o sull’autobus.

- Hai un nuovo dispositivo? I tuoi file sono già lì.

- Il tuo dispositivo è rotto o l’hai perso? I tuoi file sono al sicuro.

Il changelog ufficiale dell’aggiornamento alla versione 1.4 è il seguente:

  • Scorri le immagini che hai memorizzato in Drive
  • Visualizza, crea, rispondi e risolvi i commenti nei documenti Google

Per chi fosse interessato, l’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Google Drive (AppStore Link) Google Drive
Sviluppatore: Google, Inc.

Voto: 4+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore



3 thoughts on “Nuovo aggiornamento per Google Drive disponibile su App Store

  1. Volevo sapere se con google earth si riesce a zoomare più nel dettaglio una città rispetto a quanto si può fare con le mappe di google maps. Grazie

  2. E’ quasi un mese che l’ho cambiato ma digitando il mio vecchio nome su google mi dà ancora i commenti e i mi piace che messo anche se il nome è cambiato! Ogni quanto aggiornano le ricerche?

    Grazie, buona giornata.

  3. Oltre ad essere il motore di ricerca più usato e famoso Google offre anche una gran quantità di altri servizi. Prendiamo ad esempio Street View. Di sicuro se l’hanno fatto e se stanno ampliando sempre più la copertura significa che qualcosa ci guadagnano, di certo non lo fanno gratis solo per soddisfare la nostra curiosità.
    Ma come ci guadagna? Ci guadagna direttamente in un modo a me sconosciuto, o perchè contribuisce a tenere alto e famoso il nome di google e quindi fa guadagnare indirettamente?
    E come street view molti altri servizi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>