Riforme, Giachetti (PD): “Ambizioso farle in 18 mesi”

Riforme, Giachetti (PD): “Ambizioso farle in 18 mesi”

Autore: Uploads by antefattoblog

Proposta congiunta di PD e PdL sull'introduzione del semi Presidenzialismo, ma Giachetti ammette (PD): "Riforme neccessarie, ma credo che le difficoltà siano moltissime e che diciotto mesi sia un tempo veramente ambizioso".
From:
antefattoblog
Views:
13
2
ratings
Time:
02:04
More in
News & Politics

2 thoughts on “Riforme, Giachetti (PD): “Ambizioso farle in 18 mesi”

  1. Il quintetto dell’Emporio Armani 7 Milano (nuovo nome della vecchia AJ) sarà questo, Omar Cook, Drew Nicholas, Malik Hairston e la coppia greca Fotsis e Bourousis. La panchina va ancora definita totalmente e al momento comprende Mason Rocca, Mancinelli, Melli, Viggiano, Giachetti. Mancano il secondo lungo (dovrebbe essere Zoran Erceg) e una guardia, ma si può già discutere di questa Milano che cambia faccia completamente a cominciare dal nuovo allenatore Sergio Scariolo.

    Squadra da scudetto (Siena ha preso Summers e David Andersen) ? Da Final 4?

  2. Il M5S assieme a SEL (e a schegge impazzite del PD, impazzite perchè osano affermare qualcosa, non di sinistra, ma di buon senso) ha presentato una mozione per lo stop al programma F35 (i cacciabombardieri che il Ministro della Difesa Mauro ha dichiarato essere strumenti per fare la pace).
    Indovinate un po’? Tenetevi forte… BOCCIATA!!
    -Due schegge impazzite del PD che hanno firmato la mozione hanno ritirato la firma (telefonatina dall’alto? magari dalla Brianza?) gli altri non si sono presentati alla conferenza stampa che abbiamo fatto al riguardo. Un film già visto ieri sulla mozione Giachetti. –
    Allora mi sbaglio a dire che nel PD l’unica cosa che cresce è la demagogia?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>