ISE 2013 – Intervista a Andrea Tamagnini di Crestron

ISE 2013 – Intervista a Andrea Tamagnini di Crestron

Andrea Tamagnini, Lighting Manager di Crestron Italia, illustra le principali novità Crestron che riguardano Digital Media e i nuovi pannelli touch. www.cres…


Video correlati:

Share on Tumblr

7 thoughts on “ISE 2013 – Intervista a Andrea Tamagnini di Crestron

  1. Ho un office 2013 su windows 8 e devo fare una presentazione, ma non so come salvarla come presentazione finita, ovvero aprendola poi senza la finestra senza la barra degli strumenti. Aiuto!!!

  2. Pes 2013 per la Playstation 2 ha fatto qualche miglioramento almeno sulla grafica, scarpette, stadi, ci sarà lo Juventus Stadium ??

  3. Nel frattempo che mettono la crack funzionante di football manager 2013,vorrei sapere se qualcuno conosce un altro gioco simile a questo..

  4. Salve io ho una cuginetta che ha comprato l’uovo kinder 2013 per lei e le è uscita una delle principesse ovviamente ma ora lei vorrebbe tutte le altre visto che non posso comprare tutte le uova, vorrei sapere se si possono vendere uguali a quelle delle uova perchè vorrei regalargliele per il suo compleanno grazie per le risposte arrivederci e buona pasquetta :D

  5. Ciao,
    mi devo recare a Berlino il 14 Giugno 2013 con un volo Lufthansa che non è in codesharing.
    Parto dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Avrò problemi nel partire all’orario stabilito (9:45) oppure ci sono rischi?

  6. Dopo la grande diffusione distopica di Hunger Games (?) e vette di erotismo con 50 Sfumature (???), secondo voi cosa ci propineranno le mode per il 2013?
    Io penso che ci sarà un buon proseguimento di letteratura ‘hot’ (se così si vuol chiamare’ e nuovi paranormal.
    Voi che dite?
    Buondì ^.^
    Indubbiamente ci vuole qualcosa che eviti che la gente debba pensare e riflettere, potremmo dare il via ai libri insulsi..? Buh…
    Ci credete se vi dico che non so cosa sia Warm Bodies? o.O
    Ma capitemi… io sto indietro con i must…
    cioè, mi trovi ancora a leggere quel sorpassato di Eco!

    :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>