La conferenza Sony all’E3 in video

Autore: Hardware Upgrade RSS

La conferenza Sony all'E3 in video

“Nel video trovate un resoconto degli annunci più importanti fatti da Sony all’E3 2013. Tra gli altri contenuti, anche le immagini della nuova demo tecnologica di Quantic Dream.”

Nel video che riportiamo in questa pagina potete vedere le immagini più belle della conferenza pre-E3 di Sony, in cui sono stati rivelati diversi dettagli interessanti su PlayStation 4.

Tra gli altri contenuti, potete vedere la nuova demo tecnologica di Quantic Dream, insieme a The Order 1886, Final Fantasy XV, Gran Turismo 6 e Beyond Two Souls.

Sony ha annunciato che PS4 supporterà il mercato dell’usato e non richiederà, in nessun caso, la connessione a internet per giocare. Costerà 399 euro, 100 in meno rispetto a Xbox One.

Per gli altri dettagli vi rimandiamo al resoconto completo della conferenza.

6 thoughts on “La conferenza Sony all’E3 in video

  1. e? mi serve un programma simile a sony vegas che si scarichi gratuitamente senza bisogno di crackarlo e che abbia la funzione di sovrapporre due file audio come per esempio una voce registrata su musica! se esiste mi lascereste il link per il download? grazie in anticipo

  2. non so cosa prendere tra questi:
    psp più un gioco.
    world of warcraft più un espansione ed la carta da 60 giorni.
    call of duty 4.

  3. Ho un Mp3 tipo sigaretta modello Sony NW-E013. Qualcuno sa come aprirlo e dove alloggia la batteria? Inoltre quanto costa e dove posso trovarla a buon prezzo?? Grazie mille.Do diceci punti.

  4. voglio prendermi un sony ericsson pero voglio sapere qual è la differenza e voglio anke sapere qual è meglio…e se sapete anke i prezzi

  5. mi dite nello specifico quale sarà l’hardware della nuova ps4?? (cpu, ,vga,hdd) ?
    inoltre mi direste per ciascun componente uno molto simile per potenza ad un componente pcncioè il componente equivalente su pc….
    la ram so già che sitratta di 8 gb ddr5!
    La console è in grado di competere con un pc del genere?
    CPU intel core i5 2500k 4,2 GHz quad core
    Vga saphire 7870 xt 2 gb 1100 MHz gddr5
    8 gb di ram ddr3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due + = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>