La PS4 di Sony costerà 100 dollari meno della Xbox

Autore: IlSoftware.it

Nel mondo delle console i motori si stanno già scaldando in vista della prossima stagione natalizia.
E visto che di caratteristiche tecniche si è già parlato, così da destare adeguatamente attenzione e aspettative tra gli appassionati, la leva su cui spingere diventa adesso il prezzo.

Così, immediatamente a ridosso dell’annuncio di Microsoft che fissa a 499 dollari il prezzo per la sua prossima Xbox, Sony cala l’asso sui 399 dollari, esattamente 100 dollari in meno, per la prossima PlayStation 4.

E questo, unito al fatto che PS4 potrà utilizzare anche giochi “di seconda mano” ed essere impiegata senza necessità di connessione Internet, potrebbe indubbiamente giocare a favore di Sony. La politica di Microsoft appare infatti più restrittiva, soprattutto sul tema dell’autenticazione online dell’utente. L’azienda giapponese potrebbe così sfruttare un’importante leva di marketing importante capace, forse, di mettere in discussione delicati equilibri.
Microsoft, dal canto suo, si concentra sull’integrazione con Kinect e sulla disponibilità di titoli esclusivi.

www.01net.it

5 thoughts on “La PS4 di Sony costerà 100 dollari meno della Xbox

  1. Ragazzi un po’ di giorni fa ho avviato un antivirus che mi ha eliminato tutti i file.
    Adesso non posso più scrivere su microsoft word/office perchè non me lo apre evidentemente l’antivirus mi ha eliminato tutto il programma; ora non so più dove scrivere.
    Per domani ho da fare una ricerca e non so dove scriverla per i motivi che ho scritto prima.
    Aiutatemi, vi prego, vi imploro.
    Sono assicurati come sempre i 10 punti che verranno attribuiti alla risposta migliore.
    Grazie in anticipo :)

  2. Salve , ho scaricato microsoft office, che comprende word, vorrei sapere come si fa per metterlo in un cd o in un dvd , perchè dovrei ripristinare il computer , e sopratutto si deve mettere in un cd o in un dvd?
    Gentilmente vorrei una risposta che mi spieghi tutta la procedura, grazie salve..

  3. Ho visto alcuni di voi che si sono lamentati perchè la microsoft vi ha bannati da xbox live anche se non avete la modifica…ma è vero ?sapete perchè lo sta faccendo ?C’è un modo per evitare io venga bannato ?
    Comunque io non ho la modifica…

  4. Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto!
    Devo cambiare formato ad un file microsoft word. Per cambiarlo in un formato PDF o RTF come faccio?

  5. Ciao a tutti, ho appena acquistato Windows 7 Ultimate e leggendo qui su Answers ho letto che Visual Basic è già integrato nel PC. Basta che premo ALT + F11 in Microsoft Office Excel e lì ce l’editor di Visual Basic. Me la detto un mio amico è vero oppure se voglio Visual Basic Completo lo devo pagare? Se si quanto costa? Grazie mille a tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>