Fate sentire la vostra voce!

Autore: Blog di Beppe Grillo

Voce.jpg

Fate sentire la vostra voce! L’Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Chiunque sia stato colpito dal morbo della disoccupazione, dello sfratto, della chiusura della sua azienda lo sa. La vostra voce è esplosa a fine febbraio, con nove milioni di voti al MoVimento 5 Stelle. Poi è diventata più flebile. L’Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete.
Fate sentire più forte la vostra voce a chi ha distrutto il Paese, ai ladri, ai corruttori, ai politici prescritti, ai mafiosi. Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il MoVimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime.
Fate sentire vostra voce alta e forte o l’Italia sarà perduta. Non potete credere che io, con l’aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo contro la partitocrazia, la massoneria, il sistema bancario, la BCE, la criminalità organizzata, contro tutti i media. Senza di voi, vinceranno loro. Ognuno deve valere uno per riportare la democrazia in questo Paese espropriato di ogni cosa, dalla sovranità territoriale, a quella monetaria, a quella economica, alla rappresentanza in Parlamento. Un Paese che perde le sue imprese a ritmo impressionante, con le autostrade che si svuotano, i giovani che emigrano, che si sta giocando il futuro. Tenuto sotto sedazione da giornali e televisioni che fanno impallidire la censura sotto il fascismo.

Fate sentire la vostra voce! La vostra voce è fondamentale, tiratela fuori nei bar, nei taxi, al lavoro, negli studi televisivi, in rete, nei tribunali. Ovunque ci sia qualcuno da informare, una verità da gridare. Stampate volantini, diffondeteli, fate banchetti, tenete comizi anche di fronte a poche persone. Non abbassate mai la testa. Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacché nei media vi può dare lezioni. Loro sono la causa dello sfascio. La realtà è intorno a voi: raccontatela! Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria.
Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia. Lotta per la sua sopravvivenza come una bestia ferita. Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese. Ma è solo un inizio. Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

2 thoughts on “Fate sentire la vostra voce!

  1. Se avete cercato di far capire in tutti i modi a vostra suocera che è una gran rompi********, che non riuscite neppure più a sentire la sua voce o avvertire la sua presenza nei paraggi senza vomitare o avere le convulsioni, ma nonostante ciò lei continua a far di tutto per distruggere il vostro matrimonio, come vi comportate? La mandate nel Burundi a calci nel sedere, la chiudete in cantina, o vi arrendete e lasciate che continui a camminarvi sulla testa come foste uno zerbino?
    Si accettano consigli e spalle sulle quali piangere, ormai sono sull’orlo del divorzio.
    Grazie.
    Anima in volo: se le ho parlato in modo calmo? L’ho fatto per 3 anni, l’anno successivo ho iniziato ad alterarmi un po, il 4° anno ho cercato di stabilire dei limiti. Adesso sono la bellezza di 7 anni che cerca in tutti i modi di distruggere il nostro matrimonio.
    Pensa di potermi dire persino che biancheria devo indossare, come devo educare i bambini e cosa dobbiamo mangiare. Non si può più andare in vacanza senza che ci venga dietro per tutto il tempo.
    Ha già costretto alla fuga due generi (i mariti delle mie due cognate), io tenterei di far fuggire lei e tenermi il padre dei miei figli.
    Alle brutte, non è da sottovalutare l’ipotesi di mandare nel Burundi anche lui.
    E’ un caso patologico, pericolosa per se stessa e per gli altri.

  2. Considerato ciò che hanno più volte affermato in dibattiti pubblici in TV medici e funzionari dell’istituto superiore di sanità circa la pericolosità delle merendine sulla salute dei nostri figli, vedi Mirabella Rai 3, obesita ecc. non vi sembra assurdo che sia Fiona May a fare da testimonial? Forse queste merendine sono allora veramente utili alla crescita dei nostri figli anche sportiva? Oppure no. Ritengo questa contraddizione assurda. L’associazione consumatori potrebbe fare qualcosa per pubblicità ingannevole (e non solo, a quanto sembra tragicamente dannosa) E allora? Fate sentire la vostra voce ed il vostro punto di vista. Avete mai visto le trasmissioni in merito su Rai 3? Se no visionatele on line o scrivete a Mirabella. Chissa se lui ha voglia e modo di confernare la verità. Ed i medici? Secondo me hanno paura di essere licenziati o danneggiati mettendosi contro dei così poderosi gruppi economici e di potere come la Ferrero. Ma se è vero le direzioni sanitarie cosa fanno?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>