MacPro, unità SSD fino a 5 TB e Ram fino a 128 GB?

Autore: macitynet.it

macproSecondo alcune indiscrezioni, con i futuri desktop Pro sarò possibile sfruttare archiviazione flash basata su PCIe (1,25 Gb/s), con unità che consentono di arrivare a 1 TB, 2,5 TB e 5 TB. E in Mavericks un indizio su Ram fino a 128 GB



7 thoughts on “MacPro, unità SSD fino a 5 TB e Ram fino a 128 GB?

  1. Io so fino a 25 anni, ma si intende che non vale più una volta compiuto il 25esimo anno di età, oppure che vale per tutto il 25esimo anno e che quindi termina 26 anni – 1 giorno?

    sono graditi link.

    grazie

  2. La mia gatta ha da poco avuto 3 cuccioli, ma mi hanno consigliato di non toccarli fino a quando non aprono gli occhi,ma io muoio dalla voglia di toccare quelle creaturine, quindi se sapessi cosa accadrebbe se li toccassi, sarebbe meglio. Iomi affido completamente a voi ! :D

  3. Verdi nella Luisa Miller fa dire a Miller queste parole:


    Sacra la scelta è d’un consorte,
    esser appieno libera deve;
    nodo che sciorre sol può la morte
    mal dalla forza legge riceve.
    Non son tiranno, padre son io,
    non si comanda de’ figli al cor.
    In terra un padre somiglia Iddio
    per la bontade, non pel rigor. ”

    Orbene, fino a che punto ciò è valido? Un figlio può decidere autonomamente con chi stare e chi frequentare, e i genitori devono assecondare le sue decisioni magari anche sapendo che il partner è un poco di buono?
    Oppure i genitori possono intromettersi ostacolando la relazione, non dico perché non stia loro simpatico il ragazzo o ragazza, magari proponendone uno loro come accadeva tanto tempo fa, ma in quanto esistono validi motivi per temere che la scelta sia fondamentalmente sbagliata e che questa relazione porterà più problemi ed infelicita che altro.

    A voi l ardua sentenza.

  4. La domanda mi è scaturita leggendo una risposta a una mia domanda precedente.
    Ho chiesto se starebbe bene un volto tatuato sull’avambraccio e ho avuto scritto tra le risposte: “Finisce che gli altri lo criticano così tanto che lo nasconderai”.
    Ora mi chiedo: fino a che punto dvee interessarci il giudizio altrui quando ci tatuiamo?
    In fondo, chi sceglie di tatuarsi lo fa davvero per se stesso al 100% o riserva una percentuale di questa scelta al desiderio di piacere agli altri e fa dunque un tatuaggio che possa essere accettato?
    Fatemi delle considerazioni a riguardo, grazie
    Ps: io non spollicio nessuno che risponda a una mia domanda.

  5. sono minorenne per cui non posso stare in ostello e posso stare in famiglia solo fino al sabato ma l’aereo è prenotato il lunedì e preferirei non spostarlo… Qualcuno ha dei consigli?

  6. Non capisco come mai la canottiera sia usata pochissimo dai ragazzi. In classe mia i ragazzi siamo 13 e fra questi 8 non mettono mai la canottiera. Quelli che la indossiamo siamo solo 5 e fra questi io sono l’unico che la mettono anche in estate, mentre gli altri quattro la tengono solo fino a maggio-giugno.
    Perchè la canottiera ha così pochi estimatori?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 7 = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>