Autore: Gadgetblog.it

L’azienda modenese, attiva con successo nel mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha un catalogo già molto ricco di prodotti destinati ai dispositivi più in voga del momento. Ora il campionario si allarga, con gli articoli frutto dell’accordo di licenza siglato con Happines.

Universo fashion

Quest’ultima è una maison nata dall’iniziativa di alcuni studenti dell’Istituto di Fashion e Design di Los Angeles, che propone collezioni di abbigliamento originali e attuali, ispirate alle nuove tendenze del costume, della vita metropolitana e della cultura contemporanea.

Dall’intesa fra i due marchi deriva una collezione di cover caratterizzata dalle originalissime grafiche e dagli slogan ironici e irriverenti delle t-shirt di Happines, che rivivono con le alchimie del loro design sulle protezioni destinate a smartphone e tablet, in una tela fatta di materiali di alta qualità che fungono da base per queste espressioni di linguaggio creativo.

Look modaiolo

Il risultato è un corpo vivace e frizzante, indirizzato a chi è giovane all’anagrafe o nello spirito. La gamma è declinata in diverse varianti, per soddisfare un buon ventaglio di gusti, all’insegna della tradizione Made in Italy.

Così si estende la strategia di espansione di Puro verso il mondo fashion. A sottolineare ulteriormente la cosa provvede il fatto che un’anteprima della collezione sarà presentata al Pitti Immagine Uomo (Firenze, stand Happiness, Cortile dell’Arsenale, Stand 2, 18 – 21 giugno).

Via | Puro.it