“Orge gay con minori in Vaticano”: un manager dice di avere le prove

Autore: nocensura.com

E' in prima pagina sul Fatto Quotidiano di oggi un articolo contente rivelazione che, se confermate, rischiano di creare un imbarazzo senza precedenti in Vaticano.
Secondo quanto scritto da Marco Lillo e Ferruccio Sansa, che riportano conversazioni raccolte dal blogger Francesco Zanardi, in Vaticano si sarebbero tenute orge gay con minori.

La fonte sarebbe un manager, che dice di avere le prove, fotografiche e video, di quanto afferma.
Le conversazioni sono state raccolte da Francesco Zanardi, blogger e attivista della rete L’abuso, un movimento che si batte con toni molto accesi contro le molestie compiute da sacerdoti. A parlare nelle conversazioni registrate è il manager di una multinazionale che sostiene di aver avuto accesso al sistema informatico vaticano, di avere fatto affari con alcuni personaggi vicini alla Segreteria di Stato e di aver frequentato altissimi prelati e, soprattutto, di aver assistito personalmente o di avere visto video di incontri a luci rosse, alcuni dei quali sarebbero avvenuti all’interno della Santa Sede.

LEGGI TUTTO»»

4 thoughts on ““Orge gay con minori in Vaticano”: un manager dice di avere le prove

  1. ROMA (4 febbraio) – Nonostante il parere contrario espresso in aula dal governo con il sottosegretario all’Interno Michelino Davico, la maggioranza ha approvato la mozione del Pdl sullo scioglimento del consiglio comunale di Napoli. La mozione, presentata dal deputato del centrodestra Laboccetta, chiedeva al governo di rimuovere il sindaco di Napoli per motivi di «ordine pubblico» e di inviare a Napoli una commissione ministeriale di indagine.

  2. Lo sappiamo tutti che esistono veterinari che fanno questo lavoro solo per “soldi” ma che non sanno niente di cani …
    La mia domanda è : Come deve essere un veterinario per avere la vostra fiducia? Come fatte a capire che quel veterinario ha esperienza e che quindi potete fidarvi? :)

  3. Come mai da anni molte zone d’Italia,da Nord a Sud,sono violentate dalla cemintificazione,quando poi tutte queste case rimangono largamente invendute a causa della crisi?Forse gruppi di “imprenditori”necessitano di fare un po’ di lavaggio finanziario???Con la compiacenza delle banche???

  4. Partire dal presupposto di avere ragione, che sono gli altri ad avere un carattere di mèrda che devi per forza stare a sopportare, facendo la vittima con le lacrime di tristezza e sconforto totale quando si cerca di parlare, partendo da un discorso e poi affrontandone un altro perchè non riuscirebbe a dire punti validi a suo favore, non riuscendo a provare a cambiare, cercando di mettersi a ragionare come gli altri ma non capendo quello che gli altri pensano e credono veramente, credendo di fare tutto nel modo migliore quando invece non è così, far diventare le mani un ultimo sfogo liberatorio del nervosismo accumulato e come segno di potenza nei confronti dell’altro..
    .
    E dopo come dovrei comportarmi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>