Autore: Gadgetblog.it

Non sappiamo quando Apple deciderà di ufficializzare l’arrivo di iMac con Retina display, ma siamo sicuri che non manca moltissimo. Torniamo indietro alla WWDC 2013 e ricordiamo brevemente che Craig Federighi ha presentato iOS 7, la nuova versione del sistema operativo della compagnia, e pure Maverick, destinato invece ai desktop per Mac e OS X versione 10.9.

In questa occasione tutti gli sviluppatori hanno potuto mettere le mani sulla beta e giorno dopo giorno hanno iniziato a fornire dettagli succulenti su quello che dovremmo vedere in futuro: uno di questi è proprio il web designer tedesco di cui vi parliamo oggi; questi, infatti, ha scoperto un wallpaper integrato in Maverick OS con risoluzione pari a 5120×2880 pixel, vale a dire il doppio rispetto ai valori della generazione attuale.

Lo ribadiamo: la Mela Morsicata non si è ancora espressa – anche perché ne ha di prodotti da annunciare -, ma l’uscita di iMac con Retina display potrebbe arrivare davvero tra la fine del 2013 e gli inizi del 2014. Nessuna novità, starete pensando: in effetti, è così, se considerate con che forza si sono imposti questi pettegolezzi; nessuna prova, però, era arrivata finora e il wallpaper arriva proprio al momento giusto.

Apple, manchi solo tu! Cosa aspetti a parlare?

Via | 9to5Mac