Salem cambia sviluppatore, Paradox passa il gioco a Seatribe

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Salem cambia sviluppatore, Paradox passa il gioco a Seatribe Cambio gestionale. L’MMO free-to-play Salem passa completamente nelle mani del piccolo team indipendente Seatribe, con Paradox che si stacca completamente dalla produzione in questi giorni, pur mantenendo parte dei diritti sul titolo. La manovra avviene dopo oltre due anni dall’annuncio del gioco e dopo quasi un anno di beta: “la nostra conclusione è che il gioco è attivo e ha molto potenziale, ma quel concept ha bisogno ancora di tempo e sviluppo per maturare”, riporta un comunicato sul forum ufficiale del titolo. “Per assicurare la longevità abbiamo attuato un’organizzazione che consente a Seatribe di lavorare a questo gioco ancora per …

6 thoughts on “Salem cambia sviluppatore, Paradox passa il gioco a Seatribe

  1. Ero iscritto a Tor Vergata alla facoltà di Lettere, ho deciso di cambiare e sto procedendo con l’iscrizione a Economia alla Sapienza.
    Secondo voi devo chiedere un nulla osta a tor vergata o basta non iscriversi lì quest’anno?

    Anche perchè non devo fare passaggio in quanto cambia sia facoltà che ateneo.

  2. Siamo veramente convinti di avere il potere di cambiare la nostra vita, o riusciamo ad ammettere che spesso invece è lei che ci cambia?

  3. Devo cambiare le finestre, ho sentito parlare che con alcuni modelli è possibile recuperare il 55% dalle tasse.. qualche link dove trovare maggior informazioni?
    tutte le finestre vanno bene ?
    Grazie Fernando, ma non capisco una cosa, cosa devo fare per la pratica ? devo inviare una raccomandata ?

  4. Ciao a tutti! Mi chiedevo se qualcuno sapesse come si cambia l’immagine del lockscreen. normalmente la saprei cambiare ma da quando ho messo il segno di sicurezza mi tiene quella animata della home. Mi chiedevo anche dvlove si potessero e e si possono trovare altri sfondi anmati. Grazie!

  5. Mi spiego meglio, l’altro giorno ho visto un utente che si chiamava “stellina W IL DUCE” e, il non poter fare niente per fargli cambiare il nome è stato frustrante, ora come ora bisognerebbe creare una specie di “segnala un abuso” anche per questo
    No?

  6. E’ da venerdì che provo a cambiare foto ma la cosa non è possibile, non mi da le varie foto caricate nel corso del tempo nè la possibilità di aggiungerne di nuove.

    Come risolvere?

    Grazie a tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>