Previsto per luglio il primo major update per Windows Phone 8

Autore: Hardware Upgrade RSS

Dal momento della sua introduzione nel corso degli ultimi mesi del 2012, il sistema operativo mobile di Micrsosoft, Windows Phone 8, non ha ancora ricevuto un aggiornamento definibile come major update. Portico, conosciuto anche con il codice 8.0.10211.204 o ancora GDR 1, è stato infatti considerato a ragion veduta un aggiornamento di poca imporanza.

Le cose potrebbero tuttavia cambiare molto presto. Secondo quanto diffuso in queste ore, infatti, nel corso del prossimo mese potremmo assistere al rilascio dell’aggiornamento GDR2 che dovrebbe portare in dote novità ben più consistenti del suo predecessore.

In accordo con Telstra, il maggiore operatore australiano, infatti, la data di lancio della nuova release del software per Lumia 920 dovrebbe coincidere con il prossimo 8 luglio, seguita a ruota dalla versione per Lumia 520, HTC 8X e HTC 8S prevista per il 15 dello stesso mese.

Le date non sono comunque ancora definitive e potrebbero subire ancora degli spostamenti. In ogni caso le possibilità che l’aggiornamento venga distribuito a partire dal prossimo mese sono considerevoli.

Non deve sorprendere la mancanza di Lumia 925 tra i terminali che riceveranno l’aggiornamento. L’ultimo top di gamma Nokia, infatti, verrà commercializzato con la stessa versione dell’OS già preinstallata.

6 thoughts on “Previsto per luglio il primo major update per Windows Phone 8

  1. Vi prego aiutatemi non riesco a trovare i biglietti per il concerto di Emma Marrone il 25 luglio a Caserta, in Piazza Matteotti. Aiutatemi vi prego! 15 punti al migliore

  2. Mi sono persa gli oggetti di Harry Potter a luglio come faccio a recuperarli ora?
    Mi sono persa oggetti come il boccino d’oro, i treno di hogwarts e altre cose.Siccome voglio fare tuto stile Harry Potter come faccio a trovarle ora?

  3. Il 31 luglio devo andare a Gallipoli, io sono di caserta.
    Cerco treni autobus aerei low cost per arrivare a Gallipoli senza spendere tutti i soldi solo per il viaggio.
    Va bene anche se si parte da Napoli, visto che non ho problemi ad arrivarci, e se si arriva a Lecce.

  4. Sono una dipendente precaria che lavora presso l’Asl. Vorrei aderire allo sciopero indetto per il 15 luglio – è il mio primo sciopero -, ma non conosco come ciò avvenga dato che i miei colleghi mi danno risposte vaghe e contraddittorie. Questi sono i miei dubbi. Innanzitutto quando si sciopera si rimane sul posto di lavoro senza far nulla o si va a casa? Inoltre, nel foglio delle presenze si scrive ‘sciopero’ oppure semplicemente non si registrano le opere di sciopero? E, infine, devo avvisare il mio responsabile e i miei colleghi che non scioperano della mia decisione oppure no?

    Grazie

  5. Mia mamma nel luglio del 2012 mi ha donato la nuda proprietà di un immobile mantenendo l’usufrutto.
    Vorrei sapere se potrò pagare l’imu come se fosse una prima casa considerando che abito in questa con famiglia (moglie e due figli).

  6. E’ fattibile dormire a Berlino in appartamento senza aria condizionata a Luglio?
    Il 90% degli appartamenti sono senza aria condizionata.
    Mi chiedo quale sia il motivo e se per uno abituato all’aria condizionata la cosa è sostenibile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>