Dov’è il mio Topolino? Nuovo gioco per Apple e Play Store (su tablet 20 livelli in più)

Autore: Gadgetblog.it

Dov’è il mio Topolino arriva su Apple e Play Store dopo i grandi successi di Dov’è la mia acqua? e Dov’è il mio Perry?, giochi che, come ben sapete, sono tutt’ora scaricabili per molti modelli di smartphone e tablet a prezzo bassissimo. Le novità non sono parecchie, a dire il vero, anche se, confermando la struttura dei titoli precedenti, il puzzle game non potrà che soddisfare le esigenze di tutti i casual gamer.

Le differenze principali, ovviamente, stanno nell’ambientazione e nei personaggi:

“Nuovo look – si legge nel comunicato stampa – uno stile classico con un tocco contemporaneo, ispirato alla nuova serie di corti di Topolino su Disney Channel! […] Topolino e i suoi amici: scopri nuovi episodi e nuovi amici, a cominciare dal simpatico Pippo! […] Livelli extra (XL): gioca a 20 livelli aggiuntivi progettati in esclusiva per il grande schermo del tuo tablet!”

Abbiamo avuto modo di provare questo giochino e va detto che è senza ombra di dubbio molto divertente (potete ben vederlo nel filmato introduttivo, del resto); se considerate che per smartphone costa 0.76€ e per tablet, 1.50€ (con 20 livelli aggiuntivi), non potrete che arrivare alla nostra stessa conclusione: questo puzzle game s’ha da fare. E comprare.

Via | Play Store | Apple Store

Dov’è il mio Topolino? Nuovo gioco per Apple e Play Store (su tablet 20 livelli in più) ultima modifica: 2013-06-20T22:09:30+00:00 da admin

4 opinioni su “Dov’è il mio Topolino? Nuovo gioco per Apple e Play Store (su tablet 20 livelli in più)

  1. la fiat ultimamente non fa altro che rimpiazzare, senza creare mai nuovi modelli, il punto è che li sostituisce sempre con auto di costo triplicato…. vedi fiat 500… che è belllisssima per carità…. però la 500 che era l’auto del popolo farla diventare una macchina di nicchia… cioè, secondo me dato che si deve rimpiazzare la seicento, che non ha air bag ecc…. la nuova topolino dovrebbe essere come la vecchia panda nel senso dei costi, che però abbia almeno il climatizzatore manuale, la predisposizione per la radio e gli airbag con l’abs…, ma come al solio la fiat uscirà una macchinina munuscola con prezzi sopra i 18000 euro, voi cosa ne pensate della fiat che era un marchio per il popolo e sta diventando sempre di più per un pubblico medio-alto? che idee avete per questo nuovo modello? (anche se la nostra opinione come al solito conta poco)

  2. il primo fumetto originale di topolino del 1949,si distingue dalle ristape x quali dettagli?
    fditemi tutto ciò che sapete!
    non vorrei avere in mnao un falsario,ora che ci penso…

    ho un fumetto in casa da molti anni.

  3. Da una settimana buona ho un topolino in casa :/
    Fortunatamente è un topo di campagna, che benchè sia anche lui un portatore di malattie non è mai come un rattazzo di fogna lungo mezzo metro O_o’
    Il problema è che fa i bisogni dove non deve, per esempio nella zuccheriera O___O mia madre ha anche usato lo zucchero prima di accorgersene, quindi spero che non le venga ‘la malattia dei porcai’ (non ricordo il nome specifico).
    Quindi bisogna che se ne vada da casa X°D

    Però ecco vorrei prenderlo senza farli male (niente trappole e topicida) e prima che lo vedano le mie gatte (non l’hanno ancora visto o_O).
    Son due notti che ha la faccia tosta di uscire dalla sua tana e di venire in camera mia e girare, nonostante io sia lì X°D il problema è che non riesco a prenderlo sembra la versione reale di Speedy Gonzales. (è proprio vero, l’essere umano è fra gli animali più lenti >_>)

    Qualcuno ha qualche idea?

  4. Dove trovo il dvd col cortometraggio steamboat willy di Topolino?
    Nella collezione Dvd Walt Disney Treasures ci sono i cortometraggi a colori, mentre io cerco questo “steamboat willy”. Sapete se hanno fatto un Dvd o in che dvd posso trovarlo? P.S. A parte Youtube…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine