M5S su decreto emergenze

Autore: Uploads by antefattoblog

Views: 94
22 ratings
Time: 05:50 More in News & Politics

6 thoughts on “M5S su decreto emergenze

  1. Salve !!!
    Ho urgente bisogno di una guida su come modificare i numeri di emergenza sul cellulare SGH-D900i ESEMPIO:
    devo chiamare il 115 e appena vado per chiamare mi dice “NO COPERTURA DI RETE” (perche non prende ricezione) io vorrei che quando non c’è rete (SOLO CHIAMATE EMERGENZA) possa lo stesso chiamare il 115,113,118 come se chiamassi il 112 o il 911
    che e possibile contattare in caso di assenza di copertura di rete

    GRAZIE X KI MI SPIEGA COME FARE
    :)

  2. Un paese come l’Italia, che si vanta tanto di essere fra le 8 maggiori potenze economiche del mondo, oltre che di essere uno degli stati fondatori dell’Unione Europea, non riesce ad eliminare una piaga tanto umiliante come questa? Che figura ci fa il nostro stato nel mondo?

    Per non parlare di tante altre vicende altrettanto assurde che sono capitate e continuano ad esistere nel nostro “Belpaese”, come l’emergenza idrica in Sicilia, gli scandali sugli appalti pubblici e la sanità più costosa del mondo ma con troppe falle: pensate anche voi che il nostro sia uno stato fantoccio?

  3. Vorrei sapere,qualora lo sappiate, in quale nazione siano state adottate per la prima volta sirena e lampeggianti per le vetture di emergenza,come ad esempio carabinieri o ambulanze.
    E se possibile,anche in quali anni.

    E’ una curiosità che non riesco a togliermi.
    Grazie

  4. questa mattina ho assunto un contraccettivo di emergenza dopo avere avuto un rapporto con un contraccettivo inefficace.
    soffrendo di tosse posso assumere dello sciroppo o comunque sia un medicinale che possa essere venduto senza ricetta medica??
    io so che non posso essere assunti antibiotici: vale anche per sciroppo ed altro??

  5. Suppongo che vi sia un tale accorgimento d sicurezza per spegnere la reazione nucleare per ogni eventualità.

    Le pompe e i serbatoi di raffreddamento di emergenza, hanno funzionato o sono andati in avaria?
    Da quale fenomeno proviene il calore che sta facendo fondere i noccioli se le barre di spegnimento di emergenza sono inserite?
    L’acqua di mare una volta usata per il raffreddamento è radioattiva? che fine fa?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>